Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Problemi con il C.Q.B. Classsic Army nuovo

  1. #1
    Spina
    Club
    Iscritto il
    23 Jan 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito Problemi con il C.Q.B. Classsic Army nuovo

    ciao a tutti ragazzi, apro questa discussione perchè ho bisogno di sapere da persone più esperete qualcosa in proposito, sono un novello del softair, ho subito acquistato come primo fucile, m15a4 cqb della ca. fuciel acquistato da gm softair,il primo problema che ho riscontrato e che con il colpo singolo a volte spara ad intermittenza, cioè un colpo lo spara ed uno invece lo spara a vuoto, questo perchè quando spara il colpo subito dopo mi esce un pallino dalla canna se abbasso il fucile, come se cadesse quindi per questo dopo non cè il colpo in canna e spara a vuoto, non so se mi sono espresso bene per farlo capire eventualemente fatemi sapere che mi spiego meglio. acora più importante però è che i pallini appena dopo i 25-30 metri tendono subito a cadere subito verso il basso provando varie regolazioni dell hop up non riesco comunque ad andare oltre i 30 metri il che mi sembra molto strano. il problema potrebbe essere l'hop up? e se e così devo cambiare l'intero hop up o solo il gommino?? vi prego di rispondermi.....

  2. #2
    Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir
    Età
    47
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    218

    Predefinito

    ha......... non riesci ad andare oltre i 30 mt..........


    ma scusa a quale distanza vorresti arrivare con un'asg??

    cmq cambia il gommino hopup

  3. #3
    Spina
    Club
    Iscritto il
    23 Jan 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito

    un mio amico ha un mp5 della classic army originale non ha modificato nulla il pallino sepera i 40 metri e la traiettoria e sempre tesa, quando sparo con il mio c.q.b. già 20-25 metri il pallino scende giù e considerato che il c.q.b. è quasi overjoule (almeno così scrivono nel forum) dovrebbe sparare almeno come l'mp5 giusto??

  4. #4
    Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir
    Età
    47
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    218

    Predefinito

    domani, fai 40 bei passoni da 1mt poi spare con l'asg del tuo amico e vedi se i pallini arrivano tesi... con la potenza di 1j... vedrai che non arriva..

    poi cambia il gommino e irrobustisci la vite che serra la ghiera gialla per regolare l'hopup.

  5. #5
    Recluta




    L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    15 Oct 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    segui il consiglio di pitbull , cambia il gommino dell' hop-up quello di serie fa cagare vedrai che forse ti guadagna anche qualche metro e usa pallini buoni , e se l' mp5 del tuo amico supera i 40 metri a tiro teso avvertilo che la sua asg è over j.

  6. #6
    Spina
    Club
    Iscritto il
    23 Jan 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito

    grazie per i consigli, farò subito quello che mi avete consigliato ho già acquistato l'hop up, ma qual'è la marca migliore? io ho acquistato uno della systema....

  7. #7
    Recluta




    L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    15 Oct 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    x mia esperienza il gommino col quale mi ci sono trovato meglio è quello trasparente della guarder ma anche quello systema dovrebbe andar bene , sicuramente sarà meglio di quello di serie della ca.

  8. #8
    Spina
    Club
    Iscritto il
    23 Jan 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito

    per fortuna ho preso anche quello, erano disponibili tutti e due nell'indecisione li ho acquistati entrambi, quindi installero direttamente quello che mi hai consigliato tu. un'ultima domanda, se ho qualche problema con lo smontaggio del fucile per accedere all'area dove inserire l'hop up ti posso chiedere qualche consiglio??

  9. #9
    GIRO
    Visitatore

    Predefinito

    è proprio vero......i nuovi cqb fanno dannare,danno piu problemi che prestazioni

  10. #10
    Recluta




    L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    15 Oct 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giro
    è proprio vero......i nuovi cqb fanno dannare,danno piu problemi che prestazioni
    ed è un vero peccato visto che i primi uscuti andavano bene

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.