se ti conviene vendere un m4 g&g , dipende solo da te. sono 2 armi totalmente diverse nell'estetica , nell'utilizzo , nelle dimensioni e nel peso. sicuramente l'm4 è per un gioco più dinamico e strategico. mentre una minimi è un'arma da copertura o difesa , pesante , ma tremendamente efficace !!! quando spara la minimi si abbassano tutti !!! sperando che possa finire la batteria... perchè 2500bb ci impiegano un bel pò a finire...
i ne ho una che non ho mai usato in game , perchè non ho il fisico , è veramente impegnativa da imbracciare e trasportare tra i rovi... io la tengo sopra un mobile come arredo , la trovo bellissima !!!
ma però me ne sono ritorvate contro parecchie in game e sinceramente , ingaggiarne una mi fà sempre "paura" , non smettono mai di sparare... le a&k sono le uniche che ho trovato in gioco , sia perchè sono le più economiche e anche perchè sono dei veri trattori !!! ne ho anche riparate alcune danneggiate , ma la prima causa di rottura era sempre l'usura ! non capita mai in un m4 di qualsiasi marca che sia... solitamente si rompono prima di usurarsi e non spareranno mai i bb che si può permettere una minimi a&k ! ma anche io usavo sempre un m4 , al momento sono in pausa riflessiva.
ovviamente come tutti i fucili anche la m249 non è priva di difetti. quello più comune è sicuramente il gruppo hop-up , che è molto precario , ma facilmente migliorabile. in alcuni casi basta sostituire il pressore dell'hu , lasciando il gommino originale. a volte danno problemi i caricatori , ma anche qui c'è sempre il modo di risolvere. per il resto ogni minimi è a sè.
bye

Portale
Lo staff