Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Olèèè CA36 morto improvvisamente

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Olèèè CA36 morto improvvisamente

bella li, ho preso il ca36 nuovo da gm circa 3 settimane fa, mai un game, solo sparato dalla finestra, si e no 1500 bb, raffichette piccole, tenuto da dio...
    oggi tiro una raffica dalla finestra dopo aver caricato la batteria, provo a chiudere l'astina paracanna che non si chiude mai,mi arrendo, provo ancora a sarare e il fucile non da segni di vita
    zitto
    fusibile?

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

mmm batteria?

secondo me a tirare e spingere hai fatto saltare un contatto...

dacci un'occhio.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho la sanyo 9,6*1500 quella divisa in 2 parti... provo a vedere se lo scarica batteria mi dice che la sta scaricando o non la prende, poi posto... tnx kame...

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

se hai controllato fusibile e batteria...controlla che nn ti sia salito troppo il motore.. magari nn ce la fa a girare gli ingranaggi...pero in questo caso quando premi il grilletto i cavi dovrebbero scaldare..!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

e rieccolo dopo 1 mese di assenza, la scheda madre del pc ha deciso di abbandonarmi... dunque ho provato a scaricare e ricaricare la batteria, la ho montata, il fucile ha sparato 3 colpi con una raffica molto lenta e dopo non ha più sparato, quando premo il grilletto sento il motorino che per un po fa il rumore di girare poi basta, devo aspettare tipo 20 secondo perche lo rifaccia sparando di nuovo... non capisco che può essere

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

la batteria.

altrimenti nn dovresti aspettare perchè lo rifaccia...

prova con una batteria sana e possibilmente 9.6v...

secondo me ci sono 2 possibilità:

1) hai mezzo rotto qualche contatto della batteria...
    2) hai una batteria ormai morta...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

che pacco ca**o
    la batteria a prima vista sembra sana, poi ha sparato solo raffichine controllate dalla finestra (3 caricatori)... sei sicuro che sia quello? comunque domani faccio un altra prova...

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

al 99%... altrimenti nn girerebbe e basta...

ce l'hai un tester/multimetro?
    quanto fa di voltaggio la batteria?

se ti va di aprirlo puoi controllare la varia cavetteria (sempre col tester) e se è a posto aprire il gb per controllare che nn ci siano problemi (dubito fortemente)...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

il tester me lo procuro easy domani, la batt sono noob e so solo che è una 9,6*1500mha
    anche se ho come il sospetto che sia un cavetto, avevo messo la batteria senza astina e sparava, frazzo per mettere l'astina, la metto e non spara più
    se fosse la batteria il fucile mi rimane in modalità soprammobile per un po, mi sono appena dilapidato per il concerto degli slayer il 22 a milano...

edit: aprirlo mi va, ho sempre voluto aprire tutto quello che mi capitava tra le mani senza problemi, non vedo peceh non farlo anche col ciufile...

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da testament
    il tester me lo procuro easy domani, la batt sono noob e so solo che è una 9,6*1500mha
    anche se ho come il sospetto che sia un cavetto, avevo messo la batteria senza astina e sparava, frazzo per mettere l'astina, la metto e non spara più
    se fosse la batteria il fucile mi rimane in modalità soprammobile per un po, mi sono appena dilapidato per il concerto degli slayer il 22 a milano...

edit: aprirlo mi va, ho sempre voluto aprire tutto quello che mi capitava tra le mani senza problemi, non vedo peceh non farlo anche col ciufile...

45€ + viaggio?

buon acquisto...

se mi dici la misura di voltaggio della batteria che ti darà il tester ti so dire se il problema è la batteria o magari qualcos'altro.
    controlla anche il fusibile (ma nn accennerebbe a girare il motore se fosse quello) e i vari contatti.
    sarà una cosa da nulla...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.