Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: arrivano le cinecopie!!!!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Guardate cosa ho trovato!
    Si sta espandendo il mercato delle cinocopie:

https://www.tex-expert.com/sdp/12381...U_Uniform.html

Anche la mitica VSR!!!!

Brand Name︰Kingyi
    Country of Origin︰China

Sono persone senza cuoreeeeeee!!!!!!!!!!!

E questi sono produttori... Producono stoffa in vari pattern e uniformi...
    Mi è sembrato di vedere anche la flora e il kamysh... Spero che non infestino il mercato di queste schifezze!!
    Ultima modifica di GabryZak; 22/02/2010 a 18:49

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

finiranno come per la mimetica greca tiger.... gia rara di suo qualche tempo fa ebbi modo di vederne una cinocopia in campo, davvero poco da spartire con il camo originale.... infatti vedo proprio una copia del camo greco..

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Ma le cinocopie ci possono anche stare, naturalmente a prezzi contenuti; mi auguro solo che i negozi non li vendano per originali ingannando i clienti meno esperti.
    Comunque la VSR, non mi sembra fatta male.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Infatti non pare neppure a me malaccio! bisognerà sempre vedere i prezzi e l'onestà del commerciante ed un po' di attenzione se ti vendono una VSR RipStop misto sisntetico...

Comunque come mimetica da campo di spini io la prenderei: non rischio di rovinare la VSR originale che è diventata raruccia e discretamente cara

Ahab

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Ciao ragazzi,spero di aver trovato la sezione giusta..Mi appello al vostro sapere infinito..Ho trovato(non io ma me l'ha passato un mio amico..) questo negozio su Ebay di divise e attrezzature militari Russe..A me sembrano cinocopie,voi che mi dite?? Ora vi posto il link..

https://myworld.ebay.it/sovietarmystuff/

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

è un venditore segnalato nel topic i negozi dove comprare, vende da tempo su ebay materiale russo

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Quindi é tutto originale?Ah bene meno male,mi sembravano e avevo paura fossero cinocopie.Immensamente grazie per il chiarimento allora,non avevo visto che fosse inserito nei negozi dove comprare...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

krasnicraft

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.