thread: Raggio d'azione delle Midland G7

Emigrato
    Visitatore

Raggio d'azione delle Midland G7

quando giocavo in italia tutti avevano le g7 e ricordo che andavano molto bene. ora qui in austria me ne hanno parlato molto male, tipo che fanno schifo anche entro i 500m. mi domando, forse erano le versioni depotenziate. allora per curiositÃ* mi domando quale siano i raggi d'azione di questa radio nella versione originale e in quella smanettata. (ossia portata a quasi 3watt).

Recluta
    Club
    non affiliato
    26 Sep 2009
    569

in genere le depotenziano portandole in italia non viceversa, ovvio che con la modifica aumenta il raggio di ricezione e di invio.

Recluta
    Club
    irregolari
    40
    02 Feb 2006
    1,389

quando giocavo in italia tutti avevano le g7 e ricordo che andavano molto bene. ora qui in austria me ne hanno parlato molto male, tipo che fanno schifo anche entro i 500m. mi domando, forse erano le versioni depotenziate. allora per curiositÃ* mi domando quale siano i raggi d'azione di questa radio nella versione originale e in quella smanettata. (ossia portata a quasi 3watt).
    500 metri in un bosco vero , magari con vari dislivelli e' quasi un utopia farla con radioline come la g7

sono ignorante in merito , ma forse in austria , causa regolamentazione differente , le persone hanno accesso a radio piu' performanti e professionali di una g7

Recluta
    Club
    black wolf latina - compagnia easy
    29 Nov 2007
    899

scusate se è ot , ma la consigliate la modifichina o no, quanto comporterebbe nel caso in consumo di batteria rispetto alla versione nn depotenziata?

SAMaximum

Club
    N/D
    08 Oct 2005
    15,875

modificarle in italia è illegale

SAM Maniaco

Club
    wildbirds bologna
    54
    08 Oct 2005
    8,546

scusa emigrato, ma per ovvi motivi, legali, devo chiudere la discussione, cerca in rete, vi sono molti forum di radioattivitÃ*, che potranno darti consigli per risolvere i tuoi problemi, ma anche solo un topic con queste premesse rischia di finire per generare domande da bm vari.

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.