mi sono prefissato di eliminare il carico sulla schiena, di liberarla da ogni sagoma o ingombro di tattici, unico metodo per farlo, usare un cinturone, meglio se quello con attacchi molle, ce ne sono tanti, io ho usato un d5.
resta il problema del camel, come faccio a portarlo? sul cinturone ci sono borracce, e le tasche orizzontali per l'idratazione occupano spazio (ne fa una la tactical taylor), ma non ci si può poi agganciare sopra nulla.
allora perchè non realizzare un citurone porta acqua?
ecco fatto.
step 1 taglio e creazione del punto di accesso per metterci la sacca appena sotto la fettuccia velcrata di serie
step 2 come si può vedere, abbiamo un imbottitura (in grigio) e una struttura rigida (plastica bianca)
step 3 togliamo l'imbottitura nera, scavandola a forma di sacca (la rifaremo dopo)
step 4 con l'ausilio di un panno in materiale sintetico (onde evitare amuffisca con l'acqua, e una fodera impermeabile, ricostruiamo l'imbottitura a forma di sacca o tasca, dando così il comfort comunque che ci sia o meno la sacca d'acqua al suo interno.
step 5 ecco la sacca, rimessa all'interno del cinturone, ci sta una hidro di 1 litro.
step 6 forata sul fondo lato esterno cinturone, si fa il posto per la canna, et voilà pronto il cinturone

un giorno capirò perchè la foto viene piccola in questo forum (la posto tale e quale su https://www.ghosttroopers.it/forum/t...c/default.aspx e li vine fuori in formato originale, da url mi dice troppo grande), ma spero si capisca comunque
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   modifica-cinturone-D5.jpg 
Visite: 77 
Dimensione:   12.8 KB 
ID: 30334