Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: Diemaco C8 KJWorks Gas Blow Back Rifle

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team
    Iscritto il
    28 Dec 2006
    Messaggi
    742

    Predefinito Diemaco C8 KJWorks Gas Blow Back Rifle

    Gentili signori, finalmente mi appresto a recensire questo prodotto della kjw. Trovate a questo link una rassegna più che esaustiva di foto, di meglio io non potrei farne:

    http://www.intrudershop.com/show_pro...idproduct=1357



    Questa recensione vuole essere più completa possibile e vedrò di aggiornarla nel corso dei mesi. metterò dei voti divisi ed una media finale, oltre ai vari pro e contro che ho potuto notare. visto e considerato che sono alle prime armi coi gbb, non prendete tutto per oro colato.

    in rete, questa asg viene considerata globalmente come la più affidabile “fuori dalla scatola” ed in effetti la sensazione che si ha aprendo la confezione di cartone è quella di avere a che fare con un prodotto che vorrebbe diventare un po’ il marui delle gbb, ovvero quel fucile che senza dare performance eccezionali, è fatto per sparare con buona affidabilità.


    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   800px-Diemaco_C8_carabine_with_Elcan_C79_sight_and_grenade_launcher.jpg 
Visite: 1015 
Dimensione:   73.7 KB 
ID: 30326



    ed in effetti, la sensazione è proprio quella di avere per le mani un fucile fatto per sparare, nulla di più. i gusci sono in metallo nero e liscio, senza il minimo logo stampato; eppure sono presenti i loghi incisi in rilievo tipici dei colt sotto al maniglione. ricordo che questo m4 vorrebbe essere un diemaco c8 (ora colt canada) e non un modello americano. meglio un fucile nudo che coi loghi farlocchi a mio avviso. quelli veri che potevano mettere a gratis ci sono, gli altri mancano.