Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64

Discussione: Diemaco C8 KJWorks Gas Blow Back Rifle

  1. #61
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    E' stato certamente un affare, anche se per come la vedo io un asg usata non può essere venduta al 10% in meno rispetto al nuovo.

    La cosa interessante è che mi è arrivata a casa è una gbb sostanzialmente nuova! La vernice non mi sembra delle più toste (anche se comunque valida) e non ha una riga. I mag funzionano tutti tranne 1 che perde un pochino ma in 4 gg ha mantenuto la carica minima.

    E inoltre nell'inserzione di vendita erano previsti 5 mag , invece ne ha spediti 7 perche di 2 non era sicuro sulla tenuta. Un gran colpo di culo certamente, visto che funziona tutto e ho pagato circa la metà del nuovo.

    BTW, ieri ho modificato il pressore Hop Up, incollando una striciolina di plastica per aumentare la pressione sul gommino, ora tira bello teso, anche se in alcuni momenti l'azione hop up è inefficace del tutto. Rismonto e controllo.. tanto per non annoiarsi.

    Il rinculo è davvero possente, più del WE, sempre a green gas. Inoltre cooldown del tutto assente a 22 °C. sparati 14 mag di fila, la maggior parte in full auto e nessun problema di meccanica, bb sempre g&g 0,25.. un vero trattore ragazzi, non ha perso un filo di gas.

    Ogni caricatore è stato riempito 1 volta di gas e 2 con i bb, risultato: tutti sparati con ciclica ottima senza cali di potenza.. che soddisfazione!!!

    Il rumore? il migliore mai sentito.. fosse bello come il we sarebbe il massimo.

  2. #62
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Grande ramke, sono contento per te... quando gli farai mietere qualche vittima?!?!
    Ciao

  3. #63
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team
    Iscritto il
    28 Dec 2006
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Io sono già una vittima... con questa pubblicità sul costo dell'usato, se vorrò vendere il mio dovrò praticamente regalarlo... T.T

  4. #64
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di theo
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Mar 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    ma non ho capito una cosa... questo fucile che cos'ha di un diemaco? il calcio è sbagliato, il maniglione è sbagliato, la canna è sbagliata, la delta di mira non è rinforzata e ha l'attacco
    per la baionetta... di un diemaco ha solo il caricatore.
    Comunque ottima recensione!

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

diemaco

kjworks

6

http://www.softairmania.it/threads/132181-Diemaco-C8-KJWorks-Gas-Blow-Backundefined14161110http:www.softairmania.itthreads132181-Diemaco-C8-KJWorks-Gas-Blow-Back
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.