Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64

Discussione: Diemaco C8 KJWorks Gas Blow Back Rifle

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, il 134a è il più loffio dei gas per ASG.
    Se un fucile è progettato per funzionare con il 134a, utilizzare il green gas metterà sotto stress la meccanica come mettere una lipo 11.1 su un marui originale.
    Ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

Ho usato il GG solo a temperature bassissime. Adesso uso un GAS estivo della cybergun con funzionamento su GBB con gruppo in metallo consigliato tra i 10 ed i 25-30 gradi. Anche perchè col GG il Koba va over a temperature calde.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ci penseranno i moderatori

Intanto spulcia qua se vuoi:

https://www.softairmania.it/threads/...ow-Back-Rifles

Adapters
    Visitatore

Predefinito

Ciao, sono interessato pure io all acquisto di questo fucilozzo
    Come ti sta andando?
    mi sai dire anche la marca del gas estivo?
    sapete se in italia lo vendono?sia m4 che il gas

Club
    OMEGA Team

Predefinito

Ti ho risposto in PM

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

ha dire il vero quello è un normale M4 il C8 è totalmente diverso

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Mi è arrivato oggi. Comprato usato ma sostanzialmente nuovo, 7 caricatori nella confezione (4 credo siano di serie), kit per depotenziamento e dotazione di serie della scatola originale.

Tutti i mag erano pieni di gas (spedito 4 fà). Meccanica ben ingrassata.

Provato immediatamente, con funzionamento regolare, cooldown assente (T 26°c), vento debole

Per caricare i mag di bb serve l'attrezzino in dotazione, un pò macchinoso ma efficace.

Sparati un paio di caricatori si nota immediatamente che il gruppo otturatore scorre alla perfezione, tutti i bb sono incamerati correttamente e non ho riscontrato problemi di sorta. Bb usati G&G 0,25.

L'hop up si raggiunge facilemente ma non lavora come si deve, l'azionamento della rotellina posta nella finestra otturatore è semplice, ha diversi click per raggiungere la posizione di massima chiusura, ma non è sufficiente ad alzare la traiettoria del pallino, tiro utile con uso delle tacche di mira metalliche circa 20-30 metri (mirato).

le prime impressioni paragonadolo al m4a1 we sono favorevoli per il tanio. il funzionamento sembra decisamenete migliore, raffica sostenuta per tutti i bb del caricatore, singolo potente e suono piacevole, più cupo del we.

Il we per contro è decismante meno plasticoso, specie riguardo l'otturatore: il we scatta come una tagliola per orsi, con un colpo secco e metallico, il TK invece è morbidoso anche se preciso. I gusci sembrano identici per forma colore e peso, ma non è così. a differenza del we, il giapponese non si muovono di un millesimo, chiusura perfetta senza luce tra le parti. i perni sono bellini e hanno il fermo per evitare di smarrirli (rimangono solidali ai gusci come il we).

Le plastiche come ha scritto klaus sono scricchiolanti anche se a tatto e vista paiono buone, il calcio è ben fatto ma balla un pò.

La finitura esterna è nettanente a favore del we, metallo con finitura più curata, più acciaio che lega. il we sembra davvero un realsteel, il tk più una bella aeg.

I mag per quanto siano canadesi, sono davvero eccellenti, non perdono, contengono più gas, si accoppiano meglio con il lower, non pesano come i we.

La canna è stata fonte di sopresa. l'outer è quello di una comune aeg, costruita in lega, ben verniciata ma poco realistica, i pezzi sembrano verniciati in carrozeria! L'inner e gruppo hop up invece sono dedicati, la canna in ottone ha una lunghezza misera, arriva a metà dell'outer e ci balla dentro!!!

Il gruppo hop up sembra ben costruito ma il pressore il metallo non svolge in pieno il suo dovere con una regolazione massima insufficiente ad impennare il pallino.

Insomma, se il realismo è così così, il funzionamento complessivo della replica è egregio.

nei prossimi giorni mi metterò al lavoro su canna e hop up per avere una gbb da portare sul campo da gioco!

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, il gommino è quello delle aeg?
    Se si ti consiglio quelli della guarder al silicone, I gbb lo gradiscono.
    Ciao

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Ciao, il gommino è quello delle aeg?
    Se si ti consiglio quelli della guarder al silicone, I gbb lo gradiscono.
    Ciao
    Purtroppo no, è specifico..

Club
    OMEGA Team

Predefinito

Ho letto che l'hai pagato solo 260€ con 7 caricatori e kit Crandle... MA CHI E' QUEL PAZZO!? O.O Ti ha quasi regalato 700€ di fucile!!!

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

diemaco

kjworks

6

http://www.softairmania.it/threads/132181-Diemaco-C8-KJWorks-Gas-Blow-Backundefined14161110http:www.softairmania.itthreads132181-Diemaco-C8-KJWorks-Gas-Blow-Back
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.