Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 64

Discussione: Diemaco C8 KJWorks Gas Blow Back Rifle

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma sai, su youtube ho visto un ragazzo che aveva montato ris calcio e caricatori real steel (questi giustamente si agganciano ma non funzionano mica). La cosa mi ha lasciato a bocca aperta...grazie per la dritta, il fucilozzo e' in arrivo a giorni tra le mie mani +_+

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

AGGIORNAMENT

"Finalmente" una microrogna da segnalare! Micro ma c'è! Uno dei caricatori in mio possesso non permette più la disattivazione del bolt stop, ovvero la levetta da tirare su per disabilitartlo non sta più sù! Si risolve semplicemente tenendola ferma con un pezzettino di nastro isolante, per il resto tutto perfetto. Non siate bruschi, le levette sono dure ma fragili.

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

recensione molto attesa, e soddisfacente... comunque bel ferro!
    notavo che l'otturatore è in due parti e che probabilmente c'è anche un elastico a garantire il ritorno del gruppo cilindro/spingipallino o mi sbaglio?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io invece non ti ho mai chiesto dove sia e come sia fatto l'hop-up!

Club
    OMEGA Team

Predefinito

Ho montato la Elcan originale e lanciagranate Cybergun presi in fiera! Oltre ad avere 4.9 kg di fucile, ho visto che i pezzi normali da AEG fittano senza nessun problema!

Club
    OMEGA Team

Predefinito

L'hop sta sopra all'otturatore.. si vede nelle foto!

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

raga qualcuno sa se sono vere indiscrezioni riportatemi da SaS Model che il buon tanio produrrà i caricatori da 100rd?

oppure mi hanno infarloccato? sparando panzanate?

Club
    OMEGA Team

Predefinito

Io niente sacciu... ho visto che Koba ha firmato sul tubo un AK74 ed un M4 S-system, ma i filmati sono del 2007 ed ancora non si è visto niente in vendita... Credo che qualcosa si possa sapere scrivendo direttamente alla KJWorks ai contatti che ci sono sul loro sito!

(Fucilo va bene, a 10 gradi adesso uso gas estivo e va bene, lo uso più dell'AEG :P)

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Sul sito però consigliano:
    Recommend Using 134A Gas.

Se ben ricordo è il freon che da noi è vietato. Che differenza c'è tra questo è il green gas?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il 134a e' un gas, il green gas in genere una miscela misteriosa, contenente penso sempre propano.
    Il 134a a parita' di temperatura e volume ha una pressione molto minore.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

diemaco

kjworks

6

http://www.softairmania.it/threads/132181-Diemaco-C8-KJWorks-Gas-Blow-Backundefined14161110http:www.softairmania.itthreads132181-Diemaco-C8-KJWorks-Gas-Blow-Back
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.