Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Modificare un fucile

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Modificare un fucile

spero di aver centrato l'area giusta!!

allora, vorrei completamente modificare il mio stubby killer della a&k, per migliorarne le prestazioni (rateo di fuoco, precisione etc.), rimanendo però in un prezzo contenuto, diciamo dalle 150 alle 200 € (ovviamente meno spendo e meglio è!!).

cosa mi consigliate di cambiare e quali pezzi e di che marca dovrei prendere...un'idea ce l'ho già ma vorrei qualche consiglio per non rischiare di buttare soldi come molte volte succede in questi casi!!

ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi nella mia "impresa".
    ciao!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

ci sono decine di thread su cosa e come modificare alle asg.
    ognuno di noi ha le sue teorie! tu leggi i vari post e fatti le tue.
    comunque come partenza di una discreta modifica puoi comprare e mettere: molla sp110 guarder, pistone src verde oppure element arancione, motore eg1000 marui, guida molla area 1000 systema, boccole in acciaio se non presenti, canna di precisione magari un pò più lunga ed occultata da un silenziatore, gommino hop-up systema, batteria li-po da 11,1 con carica batterie dedicato.
    poi procedi ad un buon spessoramento, rendi antivuoto la testa pistone se non lo è, effettui la prova siringa ecc. ecc.
    comunque leggiti le guide nella sottosezione di tech center.

agors
    Visitatore

Predefinito

quoto picchio come sempre, già con quelle modifiche hai un bell'ageggio tra le mani!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per la risposta picchio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nn affiliato

Predefinito

secondo me dipende cosa vuoi ottenere,con che voltaggio vuoi far girare il tutto? che rof vuoi ottenere? personalmente
    motore:gep m120
    pistone:marui
    testa pistone: tet,area mille,tot vedi tu cmq antivuoto
    boccoleiene
    ingranaggi:centrale e settoriale ics,cnico marui,oppure sistema genuine,ma costano di piu
    cilindro: forato a 3/4 area mille
    canna:sniper mk da 6.03
    spesoramento ottimo,ovviamente e grasso buono,con lipo 7.4 20c stai sui 20 bbs che secondo me è un ottimo rof,non troppo alto e non troppo basso,il giusto a mio modo di giocare! e la snper mk dalla recensione sembra un'ottima canna!!!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

poca spesa e massima resa:
    lucida il suo cilindro
    controlla se il tubetto della testa cilindro balla,e nn balla tieni quella(se perde aria durante la prova siringa basta 1-2 giri di teflon).
    pistone element arancione o marui...io mi trovo bene con i marui
    testa pistone antivuoto ricavata da una della marui(e' elastica e attutisce meglio di altre il colpo del pistone,cambia nahce il rumore).
    boccole in aciciao,quelle che vuoi e spessora bene
    ingranaggi lascia pure i suoi
    motore originale abbinato a una lipo 11,1v (inutile spendere 40-45 euro per un motore + veloce e spendere altri 40-45 per una lipo 7,4v...tanto vale spenderne 35-40 per una lipo 11,1 e lasciare il motore originale e si hanno le stesse prestazioni attorno ai 20 bb/s...anzi con il motre jg io ero a 23 bb/s).
    molla originale se sei sotto al joule,se no vedi tu,io sullo stubby ho una 120 cinese e fa poco meno di 90 m/s
    gommino hop up marui o systema
    canna di precisione inutile da 15-17cm,a meno che nn vuoi farlo diventare lungo come un m4 normale.

spesa totale solo boccole (12-14 euro) pistone (10 euro) ,spessori(2-3 euro),gommino hop up (4 euro marui,7-8 euro il systema), batteria (sicuramente sotto i 50 euro)

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

è vecchia ma è sempre valida....
    https://www.softairmania.it/forum/th...box%20perfetto

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads132159-Modificare-un-fucile

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.