Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51

Discussione: Guida passo passo al pittaggio di uno schioppo con foto. by Teflon

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ma qualcuno di voi ha per caso letto la guida al post #1 di questa discussione?
    No perchè mi pare che ci sia scritto tutto ciò che chiedete, ma proprio tutto!

Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per il nero: Potrei lasciare quello sotto?

@Diff: Per quello che serve a me no. Ma non è un forum dove si discute?

Spina L'avatar di TFPX
    Club
    task force phoenix

Predefinito

beh non tutti sono esperti in campo artistico,c'è gente che non se ne intende e se gli dai in mano un fucile da colorare non sà da che punto iniziare...se in questo topic non bisogna fare domande si poteva chiudere no?

Spina L'avatar di TFPX
    Club
    task force phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hot dog Visualizza il messaggio
    Per il nero: Potrei lasciare quello sotto?
    volendo si,ma allora si usa la mascherina,crei delle macchie con la carta da mascherature e la attacchi nelle zone da tenere nere....ti consiglio di chiedere nei negozi di modellismo\artistici se hanno la carta per mascherature(è una carta adesiva trasparente che si ritaglia a proprio piacimento e si appiccica nelle zone interessate)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Bon, grazie YARI.

Spina L'avatar di TFPX
    Club
    task force phoenix

Predefinito

Bon, grazie YARI.
    prego

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho passato tutto con la carta abrasiva quindi il nero sotto è inutilizzabile, posso passare con un pennarello? (ovviamente da materiali)

Spina L'avatar di TFPX
    Club
    task force phoenix

Predefinito

ho passato tutto con la carta abrasiva quindi il nero sotto è inutilizzabile, posso passare con un pennarello? (ovviamente da materiali)
    dopo la scartavetrata lo sgrassi per bene con dell'alcol e ci dai l'aggrappante trasparente...poi puoi procedere con la colorazione..UN COLORE PER SESSIONE!!!! NON TUTTI INSIEME!!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Non ho propriamente seguito la presente guida ma ho adattato le info qui presenti al mio utilizzo non possedendo io un aerografo, ho optato quindi per delle bombolette, dopo aver provato una combinazione (orrenda) di colori reperiti dal Leroy Merlin mi sono orientato su bombolette Tamiya , onestamente se non fosse per una questione di puro costo si tratta dei pigmenti per questo genere di lavoro migliori (per me superiori anche a krylon per intenderci) che ho reperito.

Ho utilizzato sia pigmenti della linea AS che quelli della Linea TS (se date un occhiata sul sito tamiya li trovate) ogni confezione da 100ml di prodotto mi è costata 6,60 euro in negozio (modellismo specializzato) e quindi mediamente costano un po piu' del doppio delle krylon.

A seguire le foto del risultato :

Appare più lucido di quello che realmente è perchè le foto sono state fatte con una luce di merda e con l'ennesima mano di trasparente opaco appena data, noterete alcune mascherature ancora ovviamente in essere (otturatore, vano caricatore, zona hopup) e pregherei considerare che si trattava di un VSR completamente nero (pugno in un occhio).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Da notare la svastica sul calcio LoL Grazie a dio non è quella nazista.
    comunque bel lavoro, dato che usavi maschere quadrettate mi sarei aspettato una cadpat, invece molto meglio
    rep+ (se stavolta me la fa lasciare)

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistolausi

pittagio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.