il compleanno è domani, però ci tenevo a farglieli io siccome domani non sono a casa
ebbene si, diventiamo maggiorenni e si sente nell'aria profumo di charger no?
tanti e sentiti auguroni amico io!!!! buon 18° compleanno!!!
il compleanno è domani, però ci tenevo a farglieli io siccome domani non sono a casa
ebbene si, diventiamo maggiorenni e si sente nell'aria profumo di charger no?
tanti e sentiti auguroni amico io!!!! buon 18° compleanno!!!

va che porta sfiga.........
auguri comuqnue
visto che è mezzanotte e 47, non porta più sfiga.... augurrriiiiii!!!!
![]()
grazie kadrino lo apprezzo![]()
augurissimi e benvenuto fra i grandi!
![]()
come non fare gli auguri a quel camaiorz di simò
auguriii![]()
In attesa della conferma e-mail
auguri!
detto da uno che fra 2 settimane ne fa 17 eheheheh
ora puoi andare al berget xd
