Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67

Discussione: Softair e occhiali da vista

  1. #1
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Falange Dianensis
    Iscritto il
    07 Oct 2009
    Messaggi
    397

    Cool Softair e occhiali da vista

    ciao a tutti - mi scuso anticipatamente con l'admin se probabilmente ho postato nella sezione sbagliata (sono stato 15 minuti a cercare di capire dove poteva andare bene...) - casomai per favore spostate voi nella sezione giusta

    - purtroppo l'uso di occhiali da vista mi crea non pochi problemi col softair. non potendo usare lenti a contatto, ho provato a usare varie maschere di protezione, ma o si appannano di brutto o non si vede niente. ho visto da qualche parte delle lenti che permettono di utilizzare una sotto montatura interna alla quale applicare le lenti graduate ma non so chi le produce. dato che immagino di non essere il solo col problema della miopia, volevo chiedere a voi colleghi del softair come avete risolto - magari indicandomi (pure in pm eventualmente) qualche modello di occhiali che mi permetterebbe di giocare decentemente (in questo momento con le mie maschere sparo tsunami di pallini verso qualsiasi cosa che fa rumore nelle vicinanze - perchè non vedo un tubo e cerco di aiutarmi con l'udito!)

    ps - ho già provato col cerca!

  2. #2
    Spina L'avatar di aleph
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Dec 2008
    Messaggi
    11

    Predefinito

    in ferramenta si trovano degli occhiali da 3€ che si possono usare sopra agli occhiali da vista senza problemi e non si appannano . .

  3. #3
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Falange Dianensis
    Iscritto il
    07 Oct 2009
    Messaggi
    397

    Smile

    Quote Originariamente inviata da aleph Visualizza il messaggio
    in ferramenta si trovano degli occhiali da 3€ che si possono usare sopra agli occhiali da vista senza problemi e non si appannano . .
    ci avevo pensato anche io, - dal mio ottico ho visto degli occhiali antinfortunistici che pure potrebbero andare bene, ma qualcuno diceva che non reggono e che ci vogliono quelli con trattamenti alla plutonite o robe del genere che non sono riuscito a trovare... comunque se voi mi dite che sono ok, allora andranno bene anche per me

  4. #4
    Spina L'avatar di axlsw
    Club
    chimera
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    473

    Predefinito

    ci sono un sacco di marche di occhiali di protezione che offrono il supporto per le lenti (revision, guarder, ce ne sono altri ma non mi vengono in mente). sono quasi sicuro che la oakley non li faccia.

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,293

    Predefinito

    io uso i guarder e mi trovo molto bene..

  6. #6
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    qualunque occhiale antinfortunistica con resistenza agli urti a bassa potenza van benissimo (sigla sulla lente f o ft) se vuoi stare sicuro vai sulle maschere con resistenza a media potenza (sigla m o mt se non erro): comunque basta che rispettino la normativa en166 oppure en166 e en170.

    penso ci siano soluzioni anche per i portatori di occhiali.

    ahab

  7. #7
    Spina L'avatar di Fra_89
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    12 Feb 2009
    Messaggi
    335

    Predefinito

    i guarder hanno quel supporto, nella foto in alto a destra

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo
    Iscritto il
    14 Dec 2008
    Messaggi
    866

    Predefinito

    se vuoi qualcosa più attinente alla realtà ci sono gli ess nvg con adattatore per lente:
    l

  9. #9
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleph Visualizza il messaggio
    in ferramenta si trovano degli occhiali da 3€ che si possono usare sopra agli occhiali da vista senza problemi e non si appannano . .
    la roba da 3€ vale...3€
    per la protezione agli occhi è meglio andare sul sicuro..
    con 20/25€ si trovano occhiali balistici pensati appositamente per proteggere gli occhi in situazioni pericolose.

    Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    io uso i guarder e mi trovo molto bene..
    idem,sono perfetti, e la lente chiara non si ppanna mai!!!!!

  10. #10
    Spina L'avatar di aleph
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Dec 2008
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    la roba da 3€ vale...3€
    pensavo anch'io, poi uno dei "vecchi" del club mi ha consigliato questi (che usa da sempre) e vanno benone . . c'ho preso delle raffiche da vicino e neanche un graffio . .

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

occhiali

https:www.softairmania.itthreads132095-Softair-e-occhiali-da-vista

http:www.softairmania.itthreads132095-Softair-e-occhiali-da-vista

2salmoiraghi3391721129m-framemiopiahttp://www.softairmania.it/threads/132095-Softair-e-occhiali-da-vistaochialihttps:www.softairmania.itthreads132095-Softair-e-occhiali-da-vistapage6
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.