Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67

Discussione: Softair e occhiali da vista

Spina L'avatar di fenrir
    Club
    asd icarus sat

Predefinito

ragazzi io mi sono informato tempo fa, gli oakley ti costano un ciullo tra montatura e lente curva graduata, anche comunque una lente graduata che si monta sulla montatura interna sui 100€ va a costare. io che ho la vista dimezzata e dovrei portare dei fondi di bottiglia (grazie lente slim) ho pagato 160€ entrambe le lenti e cmq sulla a una certa distanza a causa della curvatura della lente non riesco a vedere perfettamente, infatti ho intenzione di porvi rimedio montando un' ottica o acog sull'asg, ma lasciamo stare che sto divagando

Spina L'avatar di Il Chello
    Club
    Prima Brigata del Sangiovese SoftAir Team

Predefinito

io ho preso una maschera, spesa 15 euro, ho tolto la spugna sopra e sotto per far passare un minimo di aria e ora con gli occhiali vado molto bene devo dire..

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ho recensito proprio per questo motivo un paio di BOLLÈ X500 Tactical Goggle.
    Se vuoi puoi darci un'occhiata....ce l'ho in firma.
    Ciao

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io solitamente uso le lentine e in quel caso uso gli occhialini.
    spesso però mi capita che la mattina presto oltre a lavarmi la faccia non mi va di fare altro e uso una maschera rimarchiata royal credo che comprai diverso tempo fa 15 euro mi pare.
    è una delle più classiche, di quelle che si trovano in ogni negozio e che di solito ti danno i club quando vai a provare e non hai l'attrezzatura. non è integrale e nonostante i miei occhiali siano abbastanza larghi ci entrano bene, non si muovono e non stringono ne si deformano, ci stanno perfetti e credo che andrebbe bene qualsiasi tipo di occhiale o puoi fare come dice @Il Chello e togliere la parte in spugna se non dovesse andarti bene.
    credo sia la soluzione più economica, e anche abbastanza comoda, se non puoi indossare le lentine.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ragazzi...Guarder e paasa la paura..
    Con 30€ uno compra gli occhalini e con 50-80€ l'ottico gli monta le lenti graduate.

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@The_NightRider vero, concordo e sono pure belli.
    però, e questo riguarda solo me, se devo spendere 100euro per il softair faccio altro, adatterei qualcosa di meno costoso, però è ovvio che io posso scegliere, lui che le lentine non può usarle sicuramente la pensa diversamente da me.
    comunque ripeto che i guarder oltre a essere funzionali sono anche belli.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ESS Land Ops. Si riesce ad indossarli anche con le montature più strane, anche se abbinare il tutto ad elmetti che non siano MICH o PASGT è piuttosto complicato. Se si ha paura del fogging basta comprare un qualsiasi prodotto anti-appannamento in qualsiasi negozio...uno per i caschi delle moto va benissimo, oppure qualcosa per le maschere da sub. Quando ho preso il brevetto per le immersioni usavo una roba del genere, e non mi si è mai appannata la maschera.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

Io ho risolto con un paio di daisy military (occhali balistici) con montatura interna per lenti. €75 compreso tutto e passa la paura

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XjockerX Visualizza il messaggio
    Io ho risolto con un paio di daisy military (occhali balistici) con montatura interna per lenti. €75 compreso tutto e passa la paura
    Sono i Guarder con un marcho diverso...

Spina L'avatar di Spyke86
    Club
    Etna Scorpions

Predefinito

ho avuto il tuo stesso problema all inizio.
    ti posso dire che dopo aver provato di tutto, maschere comprese, gli unici che vanno bene e non si appannano sono o gli occhiali larghi della royal 5€ oppure gli occhiali da laboratorio fatti apposta per chi usa gli occhiali che sono più larghi del normale.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

occhiali

https:www.softairmania.itthreads132095-Softair-e-occhiali-da-vista

http:www.softairmania.itthreads132095-Softair-e-occhiali-da-vista

2salmoiraghi3391721129m-framemiopiahttp://www.softairmania.it/threads/132095-Softair-e-occhiali-da-vistaochialihttps:www.softairmania.itthreads132095-Softair-e-occhiali-da-vistapage6
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.