Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67

Discussione: Softair e occhiali da vista

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastins Visualizza il messaggio
    se vuoi qualcosa più attinente alla realtà ci sono gli ess nvg con adattatore per lente:
    li sto per prendere anche io, fino ad ora ho usato gli striker e sono stupendi, ora passerò agli nvg con inserti, se vuoi avere il massimo della sicurezza in tutto te li consiglio vivamente!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
    li sto per prendere anche io, fino ad ora ho usato gli striker e sono stupendi, ora passerò agli nvg con inserti, se vuoi avere il massimo della sicurezza in tutto te li consiglio vivamente!
    sono d'accordo, alla fine ho scelto gli nvg con la ventolina... un mio amico ha gli ice che pure soo molto belli, ma dato che tevo tener conto della mia fortuna e del fatto che a volte mi muovo come un'animale, ho preferito qualcosa di più resistente... e poi ho letto da qualche parte che forse potrei indossarli pure con l'elmetto mich, cosa che al momento mi risulta impossibile con la mia maschera a rete o con l'integrale...

ps - ho usato l'integrale al mio primo game, ma mi era impossibile avvicinare il calcio dell'm16 alla spalla e prendere la mira... dovevo solo sparare come un dannato senza guardare, col risultato che mi seccavano dopo pochi minuti

Recluta L'avatar di aleska90
    Club
    troll special force

Predefinito

la oaklay fa prima se chiedi fanno le lenti graduate

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

io ho portato per almeno 10 anni le lenti a contatto..ora non posso più perchè ne ho abusato contatto...è da tenere presente che le portavo circa 28 anni fa e non erano quelle di oggi. risultato: non ho una gran miopia (nel 1998 mi sono operato) ma non ho la vista perfetta...
    ...quindi....guarder + lenti
    Ultima modifica di JUMP62; 26/01/2010 a 23:18

Spina L'avatar di Nagant44
    Club
    TAGLIAPIETRE

Predefinito

io porto gl'occhiali da sempre e per motivi legati al mio difetto di vista dalle lenti a contatto avrei più problemi che vantaggi,di maschere integrali a rete e non ,occhiali antiinfortunistici e altro ne ho provate di tutti i colori ,ma niente da fare la nebbia era sempre in agguato alla fine ho risolto comprando un paio di occhiali da sole molto fascianti e facendovi montare lenti graduate ,sotto a questi porto il pezzo inferiore di una comunissima maschera della sansei,e devo dire che nonostante gl'occhiali così fatti (fare lenti graduate con un deciso angolo di curvatura non è cosa semplice)mi siano costati quasi 500€,sono molto soddisfatto.

Recluta L'avatar di aleska90
    Club
    troll special force

Predefinito

io vi posso consigliare le oaklay so che le fanno graduate le lenti ma mai provate ma ho tentato di spaccare una vecchia lente rovinata della oaklay impossibile ci siamo saltati sopra mazza da 5 kq ecc ecc x romperle abbiamo dovuto metterci a piegarle in metà finche nn si sono segnate e poi finalmente rotte... nn per altro ma militari e poliziotti spesso le usano

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sapete se si trovano anche qua in italia gli ess?

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Occhiali antinfortunistici da tornitore, pagati 5 euro, hanno retto una piastrina di widia fissata da cani e partita via dal tornio e hanno retto una decina di raffiche da distanza ravvicinata (ovvio prima di giocarci ci ho sparato sopra per assicurarmi che funzinassero), non si appannano quasi mai. Il mio presidente si è fatto fare degli occhiali appositi con lente avvolgente e graduata secondo le sue esigenze, al modico prezzo di 200 euro.

Spina L'avatar di leandor
    Club
    A.S.D. Black Watch

Predefinito

Giusto un consiglio: se compri maschera con supporto lenti porta al tuo ottico l'intera maschera e soprattutto fagli vedere la curvatura che il supporto lenti prende all'interno della maschera. Per intenderci meglio: quando il supporto lenti è separato dalla maschera ha una curvatura, quando lo inserisci nella maschera si adatta alla curvatura della maschera, che in genere è molto più accentuata rispetto a degli occhiali. Questo ti provoca un difetto nella centratura delle lenti e rischi di vedere davvero male. Nel mio caso l'ottico ha considerato questo problema e ha corretto la centratura delle lenti.

Spero di esser stato in grado di spiegare, nel caso negativo dimmi che ci riprovo...

Spina L'avatar di WAT-FALCO
    Club
    wargame arena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blackraiden Visualizza il messaggio
    ciao a tutti - mi scuso anticipatamente con l'admin se probabilmente ho postato nella sezione sbagliata (sono stato 15 minuti a cercare di capire dove poteva andare bene...) - casomai per favore spostate voi nella sezione giusta

- purtroppo l'uso di occhiali da vista mi crea non pochi problemi col softair. non potendo usare lenti a contatto, ho provato a usare varie maschere di protezione, ma o si appannano di brutto o non si vede niente. ho visto da qualche parte delle lenti che permettono di utilizzare una sotto montatura interna alla quale applicare le lenti graduate ma non so chi le produce. dato che immagino di non essere il solo col problema della miopia, volevo chiedere a voi colleghi del softair come avete risolto - magari indicandomi (pure in pm eventualmente) qualche modello di occhiali che mi permetterebbe di giocare decentemente (in questo momento con le mie maschere sparo tsunami di pallini verso qualsiasi cosa che fa rumore nelle vicinanze - perchè non vedo un tubo e cerco di aiutarmi con l'udito!)

ps - ho già provato col cerca!
    guarda ci sono della maschere come questa oppure questa NO LINK che costano poco ma con gli occhiali dovresti trovarti bene, a livello di visuale la retina permette di vedere bene
    Ultima modifica di Grundig; 25/05/2011 a 23:24

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

occhiali

https:www.softairmania.itthreads132095-Softair-e-occhiali-da-vista

http:www.softairmania.itthreads132095-Softair-e-occhiali-da-vista

2salmoiraghi3391721129m-framemiopiahttp://www.softairmania.it/threads/132095-Softair-e-occhiali-da-vistaochialihttps:www.softairmania.itthreads132095-Softair-e-occhiali-da-vistapage6
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.