Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67

Discussione: Softair e occhiali da vista

  1. #11
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleph Visualizza il messaggio
    pensavo anch'io, poi uno dei "vecchi" del club mi ha consigliato questi (che usa da sempre) e vanno benone . . c'ho preso delle raffiche da vicino e neanche un graffio . .
    sono ottimi,la lente chiara(e anche quella gialla se non sbaglio,ma non l'ho mai usata) sono veramente antiappannanti,ti danno 4 lenti insieme,supporto lenti da vista incluso,custodia e panno per pulirli,per 30€ non ci si può proprio lamentare...

  2. #12
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Falange Dianensis
    Iscritto il
    07 Oct 2009
    Messaggi
    397

    Predefinito

    vi ringrazio tutti, se potrò continuare a giocare a softair sarà anche merito vostro . ora non mi resta che cercarli sul web...

  3. #13
    Spina L'avatar di Radikkio
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Jan 2010
    Messaggi
    48

    Predefinito

    domandina.. perche non puoi usare le lenti a contatto? io sono miope e ci vivo con le lenti.ogni tanto uso gli occhiali(che hanno una montatura molto piccola) ed entreno perfettamente sotto la maschera a rete=)

  4. #14
    Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm
    Età
    31
    Iscritto il
    22 Oct 2008
    Messaggi
    727

    Predefinito

    bhe io il problema lo ho risolto prendendo una maschera integrale e rimuovendo la parte inferiore...bella ariosa, protettiva, la uso anche insieme all'ottica (opportunamente posizionata) e in caso di urban reinserisco la parte inferiore...semplice no?

  5. #15
    Spina L'avatar di StyleUndaBestia
    Club
    Ombre Killer
    Età
    32
    Iscritto il
    26 Jan 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    io uso lo stesso problema, e con gli occhiali in plexiglas mi trovavo malissimo, si appannavano dopo pochi minuti. un amico mi ha quindi consigliato le maschere con la rete (ho usato prima quella riservata agli occhi, ora quella integrale che protegge tutto il viso) e mi trovo benissimo. l'unico problema puoi averlo nell'utilizzo di red dot o ottiche varie, in quanto, calzando sopra gli occhiali, sono abbastanza ingombranti. ma con ak47 e pistola mi trovo benissimo, nessun problema di condensa, ottima protezione, e con 10 euro hai un prodotto di qualità. certo, con la maschera che ho io sembro master chief di halo..

  6. #16
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Falange Dianensis
    Iscritto il
    07 Oct 2009
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da radikkio Visualizza il messaggio
    domandina.. perche non puoi usare le lenti a contatto? io sono miope e ci vivo con le lenti.ogni tanto uso gli occhiali(che hanno una montatura molto piccola) ed entreno perfettamente sotto la maschera a rete=)
    ehhh - il motivo è che il mio oculista me lo ha proibito tassativamente dopo che mi è capitato 2 volte di prendermi un'infezione (allo stesso occhio) che mi ha causato un'ulcera alla cornea... quando uscii dall'ospedale mi dissero che mi è andata bene 2 volte (me la sono cavata con una cicatrice sulla cornea) - ma la terza potevo rimanerci l'occhio, per questo ho dovuto rinunciare alle lentine...

  7. #17
    Spina L'avatar di StyleUndaBestia
    Club
    Ombre Killer
    Età
    32
    Iscritto il
    26 Jan 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blackraiden Visualizza il messaggio
    ehhh - il motivo è che il mio oculista me lo ha proibito tassativamente dopo che mi è capitato 2 volte di prendermi un'infezione (allo stesso occhio) che mi ha causato un'ulcera alla cornea... quando uscii dall'ospedale mi dissero che mi è andata bene 2 volte (me la sono cavata con una cicatrice sulla cornea) - ma la terza potevo rimanerci l'occhio, per questo ho dovuto rinunciare alle lentine...
    azz io non le uso proprio perchè ho paura di beccarmi infezioni, e francamente mi fa abbastanza schifo infilarmi le dita negli occhi..

  8. #18
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Falange Dianensis
    Iscritto il
    07 Oct 2009
    Messaggi
    397

    Talking

    Quote Originariamente inviata da styleundabestia Visualizza il messaggio
    azz io non le uso proprio perchè ho paura di beccarmi infezioni, e francamente mi fa abbastanza schifo infilarmi le dita negli occhi..
    il problema non è tanto il mettere le dita negli occhi, quello si supera facilmente - il problema è lavarsi sempre le mani quando si maneggiano le lentine (anche quando per qualche motivo si spostano e se ne vanno a spasso sotto la palpebra come capitava a me...) e buttare le lentine quando scadono... comunque l'infezione agli occhi mi ha fatto conoscere la cosa più dolorosa che si possa immaginare: la siringa con l'ago sparato direttamente nel bulbo oculare (senza anestesia naturalmente)! non l'augurerei a nessuno, è una cosa che fa un male... malisssssssssimo e ancora di più! me ne spararono 3-4 in ospedale, per questo ho rinunciato alle lentine...

    - comunque ritornando in topic, ieri sera ho trovato questo: http://www.softairmania.it/threads/5...-ice-rx-insert

    e mi sono convinto a darmi una forte pizzicata al portafogli (non comprerò più niente per i prossimi 3 mesi) in favore degli ess nvg con la turboventola (per non imprecare con gli appannamenti) e la montatura interna per inserire le lenti graduate...

  9. #19
    Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    25 Aug 2009
    Messaggi
    1,352

    Predefinito

    io ho risolto comprando qui sul forum una maschera che non si appanna (quella con la ventolina, che poi non serve a tanto) e io sudo davvero tanto anche a fare piccoli sforzi

  10. #20
    Spina L'avatar di th3fr4gn1ght
    Club
    softair private contractors del pollino
    Iscritto il
    08 Jan 2010
    Messaggi
    160

    Predefinito

    io per l'appannamento degl'occhiali uso il sapone...ce ne spalmi un po e nessun appanemento...

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

occhiali

https:www.softairmania.itthreads132095-Softair-e-occhiali-da-vista

http:www.softairmania.itthreads132095-Softair-e-occhiali-da-vista

2salmoiraghi3391721129m-framemiopiahttp://www.softairmania.it/threads/132095-Softair-e-occhiali-da-vistaochialihttps:www.softairmania.itthreads132095-Softair-e-occhiali-da-vistapage6
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.