Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: Come organizzare un allenamento?

Spina L'avatar di Stefano92
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danx® Visualizza il messaggio
    è l'inesperienza del caposquadra.....
    non è la squdara che decide sul da farsi... (tranne casi eccezionali)... il caposquadra deve trasmettere quello che pensa senza parlare....
    la squadra non perde tempo.. è il caposquadra che lo perde...
    il caposquadra dice correte e la squadra corre.... se il caposqudra dice di fare una cag*ta la squadra la fa senza aprire bocca....
    perchè: se l'obj viene preso, allora la squadra ha giocato bene se l'obj viene perso allora il caposquadra ha giocato male....
    ma qui si parla di una squadra affiatata....
    hai ragione, niente da dire. grazie.
    essendo quindi io il caposquadra, mi farebbe piacere imparare qualcosa di più. soprattutto da esperti come voi!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    tre cecchini in una squadra da 12 membri ? troppi ...
    il consiglio spassionato che posso darvi è quello di trovare un club serio che possa inglobarvi e rendermi più partecipi in questo senso; le potenzialità offerte nell'essere affiliati ad un club datato, sono, specialmente per chi è alle prime armi (sia in fatto di softair in generale, che di tattica, coordinazione, gestione, movimenti bla bla bla..), irrinunciabili.

troppi??!!
    muahuahuahua noi ne abbiamo 6 su 24 (costanti)...con asg boltaction..poi ci sonocon 3 gli m14

fate game a pattuglia, andare da a a b, e strada facendo i vostri cecchini dovranno creare delle killingk zone, in questa maniera imparerete a gestire un imboscata e a rispondere velocemente al "fuoco" avversario.
    aumenterà il feeling in squadra, e milgiorerete i tempi e i modi di reazione.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lobo_darkhawk Visualizza il messaggio
    per sviluppare questo ti consiglio di lasciare a casa la voglia di giocare da singolo (come è il gioco da sniper) e giocare giocare e giocare ancora come squadra al completo, mantenere sempre la formazione, debriefing ad ogni fine partita e un paio di persone che prendono le decisioni 8caposquadra e vice). solo come squadra unita, unica entità, si può arrivare a buoni risultati
    concordo. cercheremo di fare più partite possibili contro squadre amiche allora. grazie.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    troppi??!!
    muahuahuahua noi ne abbiamo 6 su 24 (costanti)...con asg boltaction..poi ci sonocon 3 gli m14

fate game a pattuglia, andare da a a b, e strada facendo i vostri cecchini dovranno creare delle killingk zone, in questa maniera imparerete a gestire un imboscata e a rispondere velocemente al "fuoco" avversario.
    aumenterà il feeling in squadra, e milgiorerete i tempi e i modi di reazione.
    buona idea, è vero. non ci avevo pensato.
    può essere un' idea per un prossimo allenamento.

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

scusami.. domandina tanto semplice quanto scontata..... a permessi come siete messi??

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefano92 Visualizza il messaggio
    buona idea, è vero. non ci avevo pensato.
    può essere un' idea per un prossimo allenamento.

fidati, se anche i cecchini imparano a collaborare, e a creare delle killing zone dure, dove loro ci copro a vicenda, la pattuglia farà davvero fatica (certo i cecchini devono esser bravi..altrimenti è di una facilità estrema) e a furia di picchiarci la testa, imparerete ad aprirvi velocemente sul fianco del "nemico" a coprirvi a vicenda, a sbalzare o a sganciarvi se la cosa si mette male, e attaccare da un altro lato.
    ci vuole un buon coordinatore anche negli sniper.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danx® Visualizza il messaggio
    scusami.. domandina tanto semplice quanto scontata..... a permessi come siete messi??
    a permessi siamo messi bene, altrimenti non giocheremo. al momento giochiamo in un forte dove stiamo cercando di capire chi sia il proprietario, ma dove comunque i carabinieri e la polizia sanno che ogni domenica regolarmente ci giochiamo. ora stiamo chiedendo permessi per un altro forte.

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    troppi??!!
    bhè mcmirko voi giocate anche con caricatori originali (da quel che ho capito)..... il che è tutta un'altra storia....

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

guarda senza dovervi per forza iscrivere in un altro club, potete contattare club vicini in cerca di amikevoli a spezia sono moltissimi, pure noi abbiamo 2 campi in provincia, anzi se mi dici che siete assicurati e avete voglia domenica 31 giochiamo a brugnato sul nostro campo insieme alla 2 compa easy se siete in regola non abbiamo problemi a farci due pallini tutti insieme

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizzamen Visualizza il messaggio
    guarda senza dovervi per forza iscrivere in un altro club, potete contattare club vicini in cerca di amikevoli a spezia sono moltissimi, pure noi abbiamo 2 campi in provincia, anzi se mi dici che siete assicurati e avete voglia domenica 31 giochiamo a brugnato sul nostro campo insieme alla 2 compa easy se siete in regola non abbiamo problemi a farci due pallini tutti insieme
    mi dispiace, ma non siamo assicurati. pian piano stiamo raccogliendo informazioni per metterci completamente in regola. fatto tutto mi farà senz' altro piacere giocare con voi! vi faremo sapere!
    io ora vado a studiare e poi a dormire. mi ha fatto piacere condividere queste idee e fare questi discorsi con voi stasera. buonanotte!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

allenamento

CAPOSQUADRA

https:www.softairmania.itthreads132087-Come-organizzare-un-allenamento

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.