buonasera
allora l'oggetto incriminato è un pdw vfc
praticamente l'upper receiver e il lower receiver ballano parecchio....o meglio l'upper reciver balla
non saprei come fissarlo perchè oltre al perno non mi sembra ci siano altre viti da fissare...
volevo sapere da altri possessori se hanno riscontrato il mio stesso problema e come hanno risolto
grazie in anticipo![]()


Portale
Lo staff


