Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Problemi batterie...è il freddo??

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito Problemi batterie...è il freddo??

ciao a tutti,
    stamattina abbiamo giocato: faceva molto freddo (- 3 gradi) ed ho avuto un problema abbastanza strano: la mia sanyo 8,4 2400mah mi ha lasciato a piedi (ci ho giocato anche domenica scorsa...insomma: ho fatto 2 domeniche, ma solitamente le regge tranquillissimamente!) e, con grande stupore, uso la mia g18 marui con batterie da 500mah (nimh) caricata l'altro ieri...la raffica era davvero fioca e sostituendola con l'altra da 200mah, si è ripresa.
    torno a casa e decido di provare a ricaricare la batteria con il caricabatterie originale marui (solitamente la carico con il mio omni regolando l'amperaggio su 50ma) ma prima di ricaricarla la rimetto nella pistola e...sorpresa: raffica velocissima e spunto eccezionale!!!ovviamente senza ricaricarla!!
    ora vi chiedo:
    può essere che il freddo mi ha fatto calare così tanto le prestazioni della batteria da renderla quasi inutilizzabile (ripeto...sembrava che la batteria stesse per morire!)???oppure mi si stanno sminchiando?

grazie a tutti

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

è sicuramente il freddo stai tranquillo

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

grazie per la riposta tempestiva!speriamo, anche perchè il calo era veramente notevole...la pistola sparava, a dir tanto, 4 bb/s!!!era il classico rof da fucile scarico che scendisce i pallini...ora qui a casa è una scheggia!!
    non pensavo però che il freddo incidesse così tanto sulle batterie! ...ma soprattutto tutti gli altri (anche con batterie cinesi e vecchie) continuavano a frullare pallini....bah!!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

le nimh con il freddo proprio non vanno d'accordo...anche da stamattina era un disastro (tranne che per me che sono lipo-dotato )

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

freddo... prova a proteggerle meglio!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

avevo anche io problemi del genere, e rimediavo scaldando la batteria con il calore corporeo e poi continuando a sparare per farla riscaldare.

ma poi sono passato alle lipo e...

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    avevo anche io problemi del genere, e rimediavo scaldando la batteria con il calore corporeo e poi continuando a sparare per farla riscaldare.

ma poi sono passato alle lipo e...
    io uso le lipo ma non si sa mai : nel parca ho una tasca interna in cui sistemo sempre una batteria di riserva al calduccio.
    oggi era -5°c ed alla fine a giocare eravamo la metà dei partenti...... voglio la primavera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il freddo ammazza le nimh, qualcuno esagerando dice che ogni grado sotto zero è un volt in meno
    Ultima modifica di Fratellino; 24/01/2010 a 19:08

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

il freddo ha giocato anche a me questo scherzo per fortuna risolto grazie al calore corporeo......

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

lipo lipo e di nuovo lipo. non ti lasciano a piedi. tutti i miei compagni in una giocata fredda (0° gradi) con pioggia e neve sono rimasti a piedi, mentre io no.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

lurido freddo..... l'ha fatto anche a me questo scherzo... con temperature sotto lo zero anche le cadniche fanno un pò di fatica... fagli fare un ciclo di carica scarica e tienile in un posto caldo fino a domenica

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads132038-Problemi-batterie-è-il-freddo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.