allora vi racconto la storia di questo bel fucile che mi sta dando un pò di problemi... documentandomi su internet vedo che ha una buona potenza (da redwolf 360fps cioè 1.2 joule) anche se over mi dico vabbè se necessario gli cambio la molla.... mi decido e lo prendo.... bellissimo non c'è che dire, ottima fattura e materiali... purtroppo la raffica non gli funziona, cioè spara a singolo ma la raffica salta una marea di pallini... dico vabbè portiamolo ad un negozio e facciamolo vedere... il tipo del negozio prende un trapanino e lima un pò nel buco dove entrano i pallini e magicamente la raffica inizia a funzionare... mi misura la potenza e... 0.75 joule???? perchè? mi aspettavo almeno 1 joule... non so forse per importarlo lo hanno dovuto depotenziare...voi che ne dite???
un'altra cosa: il gruppo hop up era un pò ballerino e perciò se la canna si girava i colpi andavano un pò alla cazzo... allora mi sono detto: vabbè un gruppo hop up del g36 marui costa 21 euro, prendo quello del mio g36 per vedere se risolvo e poi se è il caso me ne compro uno nuovo... lo faccio ed effettivamente l'hop up inizia a funzionare e la canna non girava più su se stessa... purtroppo il tiro è ancora impreciso e non so da cosa possa dipendere.... cosa mi consigliate di fare? io stavo pensando a cambiargli la molla e fargli dare un'occhiata dentro, e magari cambiare anche la canna.... non lo so aiutatemi voi...![]()