Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Che differenza c'è???

Spina L'avatar di JohnnyUSMC
    Club
    non affiliato

Predefinito Che differenza c'è???

scusatemi per questa domanda che può sembrare un po' stupida... ma visto che ero interessato all'acquisto di un caricatore da 2500bb per il mio g36 volevo domandarvi quale fosse la sostanziale differenza tra questi due caricatori: https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=14302
    https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=12494
    a me sembrano uguali... ma vista la differenza di prezzo di circa 90 euro mi sono venuti dei dubbi... grazie come sempre in anticipo...

Spina L'avatar di ToMod
    Club
    3DS

Predefinito

mmh, visti così sembrano uguali e cambia solo la marca..a meno che non mi sia sfuggito qualche particolare fondamentale. semplicemente la ca ha il prezzo più alto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di NIKOTINA
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tomod
    mmh, visti così sembrano uguali e cambia solo la marca..a meno che non mi sia sfuggito qualche particolare fondamentale. semplicemente la ca ha il prezzo più alto...
    a sto punto i classic x 90 euro in piu' ti garantiranno anche un colpito ogni 300 bb .....se no sono dei ladri maledetti.... 8)

Club
    non affiliato

Predefinito

si ma a me sembrano un po' troppi ben 90 euro di differenza tra due articoli che sono praticamente identici... :s

Spina L'avatar di ToMod
    Club
    3DS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikotina
    Quote Originariamente inviata da tomod
    a sto punto i classic x 90 euro in piu' ti garantiranno anche un colpito ogni 300 bb .....se no sono dei ladri maledetti.... 8)
    bella questa, ineffetti potrebbe giustificare quel prezzo :d
    johnny hai provato a cercare da qualche altra parte? nella mia esperienza a parte tutto arco e frecce l'ho sempre trovato abbastanza caro rispetto agli altri...

Club
    non affiliato

Predefinito

si!!! ho provato a guardare da gm softair... lì il caricatore c-mag della classic army costa 155 euro... ma non ho trovato l'altro caricatore, quello della aim che ho trovato su arcoefrecce e su safarà... a safarà però non ho trovato il c-mag della classic army. quello della aim da safarà lo fanno costare 61 euro... paragonandolo a quello della ca che ho trovato da gm restano sempre circa 90 euro di differenza... visto che questa differenza di prezzo rimane invariata anche nei negozi di san marino le mie perplessità rimangono... :s sarei infinitamente grato se qualcuno di voi mi potesse spiegare il perchè di questa notevole differenza di costo... capisco che ca essendo una marca famosa e che produce accessori di qualità possa venire a costare un po' di più... ma 90 euro restano sempre troppi...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.