Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Star SL9

Spina L'avatar di thomas
    Club
    Fire Storm

Predefinito

se sforza troppo il problema è sicuramento lo spessoramento degli ingranaggi non certo la molla perche una sp 100 non oppone una resistenza enorme.....

se vuoi andare sul sicuro con testa pistone e testa cilindro prendi le systema antivuoto silenziate li non perdi assolutamente aria ....

per il problema del pignone del motore prova a regolare la vitina a brugola che c'è sotto al motore e il gioco è fatto per lo spessoramento devi provare a smontare il gb svuotarlo tutto ( lasciare solo il pezzo del grilletto che non serve toglierlo e provare a spessorare partendo dal centale un'ingranaggio alla volta (chiudi ogni volta il gb con le viti) lasciando a ogniuno un gioco di 1/1.5 mm e vedrai che non sforza più...

ciao e buona fortuna

Spina L'avatar di GiuMig87
    Club
    spetsnaz

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thomas
    se sforza troppo il problema è sicuramento lo spessoramento degli ingranaggi non certo la molla perche una sp 100 non oppone una resistenza enorme.....

se vuoi andare sul sicuro con testa pistone e testa cilindro prendi le systema antivuoto silenziate li non perdi assolutamente aria ....

per il problema del pignone del motore prova a regolare la vitina a brugola che c'è sotto al motore e il gioco è fatto per lo spessoramento devi provare a smontare il gb svuotarlo tutto ( lasciare solo il pezzo del grilletto che non serve toglierlo e provare a spessorare partendo dal centale un'ingranaggio alla volta (chiudi ogni volta il gb con le viti) lasciando a ogniuno un gioco di 1/1.5 mm e vedrai che non sforza più...

ciao e buona fortuna
    prima di tutto grazie per i consigli... poi volevo sapere, intendi questa testa pistone e testa cilindro??

https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=747

ma essendo silenziate non riducono un pò la potenza? io l'ho solo sentito dire... magari è meglio perchè con una 100 dovrei essere un pò sopra il joule... adesso sto con un pistone marui modificato antivuoto... basta che cambio la testa o mi conviene cambiare pure il pistone??

grazie!

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

scusa ma..... alla fine puoi ricapitolare con calma la situazione ?
    in particolare:
    1) sei riuscito a mettere a posto il problema o ha sgranato prima ?
    2) sono stati cambiati pezzi o sei ancora al punto di prima ?

se oltre ai problemi di prima ci si mette pure una sgranatura fai prima a portare tutto da un buon meccanico di fiducia (in squadra ne avete uno ?) e lasciarlo a lui.

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

scusa ma... cosa vuol dire ce te lo hanno sgranato al negozio?? se è il negozio a fare danni ad un fucile che funziona (per quanto non lo faccia perfettamente) è suo compito riparartelo, perchè come è risaputo, chi rompe caga.
    non è che se porto la tv in riparazione e me la buttano per terra mi fanno pagare i soldi per perchè così me ne prendono una nuova..

comunque il problema della sp90 inarcata lo ho anche io sul mio ca36. lo uso lo stesso e non mi ha ancora dato problemi.

Club
    spetsnaz

Predefinito

lo so lo so... ma vaglielo a spiegà a quello!!! che tra l'altro è pure il meccanico del club!

per adesso c'ho messo la sp100 il settoriale ics e il pistone marui antivuoto (artigianale secondo la guida sul forum)
    però la raffica va lenta... e sotto ha una 1100 9.6
    la potenza nn la so perchè nn ho un crono a portata di mano... però vi dico che adesso è più potente del marui perchè l'ho provato su un pezzo di cartone duro e i solchi di impatto sono più profondi...

ricapitolando il problema iniziale era la raffica che poi ho risolto, poi però ho notato che la potenza nn era buona per un fucile che da scatola doveva fare i 1.2 joule e ci ho messo una canna madbull e la sp90 senza risolvere un granchè... portato al negozio si è sgranato il settoriale (loro hanno sgranato) e mi volevano far pagare... io gli ho detto no e me lo sono riparato da solo con un settoriale ics sfruttando l'occasione per metterci una sp100 e il pistone marui modificato... ma dopo averlo rimontato pur sparando abbastanza bene ha una raffica molto più lenta del dovuto... adesso provo a far come mi ha consigliato thomas a girare la brugola sotto al motore per far retrocedere un pò il pignone e rispessoro mettendoci delle boccole systema e il pistone e testa pistone che dicevo prima....

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

la raffica ti è rallentata semplicemente perche la sp100 è una molla abbastanza dura (anche troppo) e una batteria mini fatica un bel po per comprimerla.
    il mio consiglio è quello di montare una molla più leggera, o una sp90 oppure una m90 hurricane.

Club
    spetsnaz

Predefinito

allora ho girato la brugola sotto al motore per far retrocedere un pò il pignone e ho rispessorato... adesso la raffica è migliorata e anche il rumore degli ingranaggi che girano è diminuito... adesso resta da provarlo al chrono per vedere se la sp 100 è eccessiva (penso di si) e se la potenza è costante... se la potenza nn è costante vuol dire che il pistone nn tiene bene vero?

un'ultima cosa... sul conico ci sono le boccole cuscinettate... quelle scanalate... perchè solo nel conico?? è così da originale... almeno credo... perchè dopo che il tizio me lo ha dato a pezzi l'ho dovuto rimontare a memoria....

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

tutti i fucili della star(almeno la serie g36) hanno il conico montato sulle cuscinettate.....serve ad aumentare la raffica.se hai un paio di boccole in acciaio mettici quelle al posto delle cuscinettate....dopo un pò si sbriciolano.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

la star è buona solo per i dadi da brodo lo ho detto e lo ripeto....ca...al massimo marui....

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.