Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Star SL9

Spina L'avatar di GiuMig87
    Club
    spetsnaz

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dog
    non importa la lunghezza della molla, non è quella che stabilisce la potenza.
    la potenza è data dalla durezza della compressione.
    te metti la m90 e sei sicuro che non sfori il j.
    uhm però c'è un problema... allora inizialmente ho rimesso la molla originale dopo aver chiuso il gb dato che la star ha pensato di fare un reggimolla estraibile con una brucola grande da dietro al gb e tutto funziona... poi ho provato a mettere la sp 90 ma quando rimetto in posizione lo spingipallino mi balla in su e in giù come se la molla si flette.... ancora non ho sparato un colpo can la sp90 per sicurezza, ma con quella originale è ok.
    se vuoi ti posto un paio di foto se non hai capito

ma comunque faccio più fatica a mettere la sp90 che quella originale

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

non ho capito bene quale è il problema ma te fai cosi: monti quella star di casa se sei sicuro che sia tutto ok, cronografi il ciufile: se va over tagli qualche spira della molla finche non rientra.
    non avendo sottomano il tuo fucile non saprei dove mettere mano sinceramente.

Club
    spetsnaz

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dog
    non ho capito bene quale è il problema ma te fai cosi: monti quella star di casa se sei sicuro che sia tutto ok, cronografi il ciufile: se va over tagli qualche spira della molla finche non rientra.
    non avendo sottomano il tuo fucile non saprei dove mettere mano sinceramente.
    vabbè grazie è già tanto che mi avete dato sti consigli... per adesso basta che spari anche perchè non ho partite in vista... se il problema della scarsa potenza persiste potrei provare a montare il pistone marui?oppure potrebbe essere lo stesso problema di thomas e mi toccherà prendere una madbull...

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

il pistone non da potenza, la molla la da.
    se la potenza è scarsa prova prima con la canna poi se persiste con la molla.

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

ma sti mangiariso nemmeno un gb di 3a sanno copiare?

che arazzo di molla è!?

la differenza è troppo marcata perchè l'sp90 nn si inarchi e sforzi nei punti sbagliati...

ma la molla originale era spessorata in testa come sui marui? c'era il nottolino?
    nel caso levalo, se nn c'era è veramente strano.

Club
    spetsnaz

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kame
    ma sti mangiariso nemmeno un gb di 3a sanno copiare?

che arazzo di molla è!?

la differenza è troppo marcata perchè l'sp90 nn si inarchi e sforzi nei punti sbagliati...

ma la molla originale era spessorata in testa come sui marui? c'era il nottolino?
    nel caso levalo, se nn c'era è veramente strano.
    la molla viene fuori dal pistone così come l'ho fotografata... nel pistone non c'è nient'altro... comunque è come hai detto tu: la sp90 si inarca quando la metto quindi meglio evitare per adesso...

Spina L'avatar di thomas
    Club
    Fire Storm

Predefinito

io per ovviare a questo problema come ti ho detto nel mio post ho preso una m100 e l'ho tagliata e adesso spara bene e rimane a filo j
    per la canna è vero che la madbul è strettissima ma ti puoi prendere una systema calibrata che non da nessun problema....

ciao

Club
    spetsnaz

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thomas
    io per ovviare a questo problema come ti ho detto nel mio post ho preso una m100 e l'ho tagliata e adesso spara bene e rimane a filo j
    per la canna è vero che la madbul è strettissima ma ti puoi prendere una systema calibrata che non da nessun problema....

ciao
    ook... ti ricordi quante spire hai tagliato? e potresti dirmi anche quale testa pistone e testa cilindro systema hai montato?... la canna e la molla costano relativamente poco... quindi penso proprio che li prenderò....

mi sa che prenderò la madbull tanto uso sempre pallini molto buoni.. però c'è un problema... la madbull c'è da 509mmm ma quella del fucile è di 498 ... si potrà accorciare? magari segandola? si danneggia?

grazie

Club
    spetsnaz

Predefinito

scusate se rompo tanto... ma visto che voglio eliminare ogni problema di perdita del grupo aria alla radice volevo sapere con una canna di 498 mm quale pistone, testa pistone e testa cilindro acquistare visto che ormai so smontare il mio fucile... possibilmente se sono acquistabili tutti su gm sarebbe fantastico....

Club
    spetsnaz

Predefinito

ragazzi ho un problema.... al negozio mi hanno sgranato il settoriale e volevano 150 euro per ripararmelo.... ho detto no grazie e mi sono comprato un settoriale della ics a 16 euri...
    calcolando che sono incazzato nero perchè non so come me lo hanno sregolato tutto: nel senso che viti e perni che prima infilavi in 2 secondi adesso ci si mette delle ore....
    comunque il problema è questo: il conico prima lo spessoravi in un secondo adesso sembra come se il pignone del motore spinge troppo verso l'alto facendogli fare un rumore sicuramente non normale quindi lo posso montare soltanto senza mettere spessori sulla boccola superiore.... si può fare??

poi ho messo una sp100 (che quando avrò finito depotenzierò per entrare nel joule) ma ho l'impressione che sforzi troppo... e la raffica è rallentata.... non è bello vero???

mi dareste qualche consiglio??? vorrei cambiare anche il pistone e la testa ma non so quale prendere con una canna da 509 mm...

aiutoooo!!!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.