Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Star SL9

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

per gli ingranaggi va bene un qualsiasi grasso vegetale che si possa utilizzare in meccanica: lascia stare quello siliconico.
    hai capito tutto bene: l'intervento coi buchetti fallo solo e soltanto se la testa pistone della star gia non li ha.
    te devi solo prendere l'oring e sostituirlo a quello gia presente nello star, tutto qui, senza cambiare pistone o testa col blocco marui: la prova siringa sara sicuramente ok.
    metti poi l'astina spingipallino cae la molla guarder e chiudi tutto.
    poi se hai l'opportunita andrebbero per sicurezza rispessorati gli ingranaggi: per questo servono degli spessori come quelli systema che trovi da gm (egui la guida di luky per rispessorare).
    tienici aggiornati

ps: questo era il mio (su base marui)
    [/url]

Spina L'avatar di GiuMig87
    Club
    spetsnaz

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dog
    per gli ingranaggi va bene un qualsiasi grasso vegetale che si possa utilizzare in meccanica: lascia stare quello siliconico.
    hai capito tutto bene: l'intervento coi buchetti fallo solo e soltanto se la testa pistone della star gia non li ha.
    te devi solo prendere l'oring e sostituirlo a quello gia presente nello star, tutto qui, senza cambiare pistone o testa col blocco marui: la prova siringa sara sicuramente ok.
    metti poi l'astina spingipallino cae la molla guarder e chiudi tutto.
    poi se hai l'opportunita andrebbero per sicurezza rispessorati gli ingranaggi: per questo servono degli spessori come quelli systema che trovi da gm (egui la guida di luky per rispessorare).
    tienici aggiornati

ps: questo era il mio (su base marui)
    [/url]
    oook domani vedo di ordinare i pezzi e chiamare un pò in giro per vedere se c'è qualcuno che mi aiuta...

fico fico il tuo però si vede lo stacco di colore del calcio... come frullava?

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club

Predefinito

alla grande, ovviamente mi fece dannare na cosa impensabile.
    una volta riuscito a sistemarlo a dovere l'ho venduto perche pesava troppo per me.
    però è in assoluto il miglior custom che ho mai creato :d

Club
    spetsnaz

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dog
    alla grande, ovviamente mi fece dannare na cosa impensabile.
    una volta riuscito a sistemarlo a dovere l'ho venduto perche pesava troppo per me.
    però è in assoluto il miglior custom che ho mai creato :d
    noo e quanto pesava???(domanda retorica puoi anche non rispondere)... questo della star è grosso sì però non mi pesa per niente in confronto agli m4 full metal che vedo usare da alcuni miei amici... ancora credono che se è in metallo è meglio... per me l'abs è il meglio: costa poco è leggero e resistente(resistente per quello che ci devi fare)... il metallo è per le armi vecchie... o sbaglio?

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club

Predefinito

avendo ora ora preso un colt ti posso dire che l'sl9, acchittato come lo avevo messo io, pesava all'incirca 1,5kg in più e il mio colt al momento ha migliori prestazioni di quelle che aveva il mio sl9.
    quindi ora come ora preferisco quest'ultimo.
    ma non rimpiango di averne avuto uno, in estetica lo batte di brutto al colt

Spina L'avatar di thomas
    Club
    Fire Storm

Predefinito

ciao ho letto il topic e dato che ho un g36k star acquisito da uno del mio club che me l'ha dato per una pippa di tabacco..... altrimenti non mi sarei mai messo perchè è una rogna dopo l'altra ........
    dopo tutte le modifiche che ho letto che sono quelle che effettivamente ho apportato anche io ti consiglio di controllare la testa del cilindro che a me perdeva aria e dopo tutte queste modifiche con una molla m100 mi usciva ancora a 0.85 con pallini da 0.20 e non riuscivo a capire il perchè dopo ho sostituito la canna con una mad bull calibrata e miracolo sono over di 0.2 prova a vedere nella canna della star ci stà un pallino e mezzo è veramente enorme.......

quindi ricapitolando le modifiche che ho apportato sono :

testa pistone e testa cilindro systema
    asta spingipallino ca
    rispessoramento totale degli ingranaggi( il suo originale fa schifo)
    t hop-up ca
    canna mad bull calibrata
    molla m100 tagliata per rimanere nel j

e dopo tutte queste modifiche spara che è un piacere....

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club

Predefinito

puo infatti essere che l'eccessivo diametro interno della canna faccia perdere ms.
    nel caso della madbull hai una canna strettissima e quindi guardagni qualche ms, ma occhio alla qualita dei pallini che usi: quelli di scarsa qualita può darsic he si inceppino.

Club
    spetsnaz

Predefinito

interessante... però ormai ho già ordinato i pezzi... magari per la canna posso farci un pensierino... quale mi consigliate che non sia eccessivamente stretta tipo le madbull, che da quello che ho capito potrebbero dare problemi....
    però ancora non ho trovato nessuno che mi dia una mano a fare questo intervento... vorrei farlo da solo seguendo le istruzioni del forum... però è rischioso mi sa vero?

Club
    spetsnaz

Predefinito

ho montato lo spingipallino classic e l'oring marui però volevo farvi vedere una cosa: la molla mi avete consigliato di mettere una sp90 per non andare fuorijoule ma la molla che era già dentro al gearbox è più piccola della sp90! ecco la foto: quella nera è la sp90....

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club

Predefinito

non importa la lunghezza della molla, non è quella che stabilisce la potenza.
    la potenza è data dalla durezza della compressione.
    te metti la m90 e sei sicuro che non sfori il j.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.