da un po di tempo avevamo avviato delle trattative con il comune di varco sabino per avere l'autorizzazione all' organizazione di un evento hsa della durata di tre giorni pieni su quel territorio comunale , l' amministrazione comunale entusiasta della cosa non ha avuto problemi a concederci l' uso del territorio di sua competenza , la manifestazione avrebbe anche dovuta svolgersi in un ampia parte di territorio che è parco regionale , per cui necessitavamo di un autorizazzione da parte del presidente di detto parco , oggi mi sono recato da detto funzionario con tutta la documentazione necessaria accompagnato da sindaco e mi son sentito dire testualmente "io vi darei l' autorizzazione senza problemi , anche perchè la vs documentazione è apposto , ma purtroppo devo dirvi di no , in quanto alcuni mesi orsono nel parco del monti lucretili (zona vicino roma se non erro provinciadi rieti) il direttore si è trovato al centro di un caso politico a momenti perde il posto perchè alcuni vostri "colleghi" hanno creato una situazione incresciosa con dei cittadini della zona ( se non erro su sam era stato aperto un 3d per questo)e successo il finimondo ,pert tanto devo dirvi di no senza appello" incassato il colpo ora insieme all'ammnistrazione comunale stiamo cercando una zona alternativa vedremo come finirà
ora quello che voglio dire ... primadi fare c....ate cari signori pensateci bene ,perchè poi le vs c..ate le paghiamo tutti noi....cervello ci vuole cervello