Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Problema ak47 cyma

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    buone nuove, ho rovesciato il mio sovietico e senza caricatore ho infilato un pallino nel buco(non so il termine tecnico scusate) e l' ho tappato con un dito. poi ho sparato ed effettivamente la replica ha tirato uno dei suoi bei colpi a un quaranta metri, senza hop up. appena ho messo l' hop up sentivo i tuf tuf, ho guardato e ho visto il pallino che si rifrangeva contro l' hop up e tornava indietro, ostruendo la canna. quindi, in base ai dati oggettivi credo di aver individuato il problema, grazie dei consigli e soprattutto della comoda e ben fatta guida. ora mi sorge un altra domanda, però: il gommino hop-up è compatibile con tutte le marche\modelli come il classico gommino marui
    o mi serve uno di questi ???
    Ultima modifica di LeoLeonis; 23/01/2010 a 15:25

  2. #2
    J-Lo
    Visitatore

    Predefinito

    prima di tutto toglierei i link, poi i gommini hop up sono universali o al limite basta tagliare un pezzetto su particolari fucili, ma mi sembra non sia il caso dell'ak... potrebbe essere un problema con il pressore troppo duro o gommino con qualche difetto... comunque leggendo questa guida dovresti essere capace di sostituire gommino hop up e pressore, anche se è per colt l'hop up è simile, segui solo la seconda parte.
    https://www.softairmania.it/threads/...ti-sull-hop-up

    Ultima modifica di J-Lo; 23/01/2010 a 15:25

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    scusate i link erano solo esplicativi (con questo pc non posso caricare bene le immagini), li ho subito tolti, comunque, riguardo alla riparazione, pensavo che fosse molto più complessa, domani sarà meglio che mi impegni, ma tutto sommato credo di farcela
    thanks!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads131945-Problema-ak47-cyma

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.