Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Caricabatterie lipo con ottimo rapporto qualità\prezzo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito Caricabatterie lipo con ottimo rapporto qualità\prezzo?

ecco io vorrei passare alle lipo, ma quale caricabatterie mi consigliate? ho letto la recensione su quello da 27 euro del bannato italiano ma non mi ispira tutta questa fiducia... conoscete o sapete consigliarmi un buon caricabatterie con bilanciatore che costa poco e fa il suo lavoro? o devo buttarmi afforza su pezzi che costano oltre i 50€ per avere qualita e affidabilita? l'unica alternativa che mi viene in mente se non ho materiale che mi garantisce fiducia under 50€ è la scelta tra:

https://www.tacticaltechnology.it/scheda.asp?id=2680

https://www.ebairsoft.it/product.php...ssionale~.html

sapete consigliarmi se spendere questi soldi per uno di questi 2 caricabatterie o se spenderne di meno per magari un caricabatterie dedicato solo per le lipo?

Club
    Non affiliato

Predefinito

rettifico leggendo la recensione qui su sam credo che prendero il gt power a6 che ne dite?

Spina L'avatar di --X--
    Club
    1^ Wolves Unit

Predefinito

io posso dirti che il 27 euro dal bannato fa egregiamente il suo lavoro. mai dato problemi, mai surriscaldato, mai arrecato danno alle lipo caricate, che sono state anche di marche diverse e svariati amperaggi. a oggi, dopo mesi e mesi di utilizzo sono molto soddisfatto, e anche i miei compagni di squadra che utilizzano regolarmente lo stesso modello.

ciao !

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da --x-- Visualizza il messaggio
    io posso dirti che il 27 euro dal bannato fa egregiamente il suo lavoro. mai dato problemi, mai surriscaldato, mai arrecato danno alle lipo caricate, che sono state anche di marche diverse e svariati amperaggi. a oggi, dopo mesi e mesi di utilizzo sono molto soddisfatto, e anche i miei compagni di squadra che utilizzano regolarmente lo stesso modello.

ciao !

da quello che ho letto quel caricabatterie non bilancia le celle!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.