Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Asg

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito Asg

salve,ho da poco acquistato un m4 dell'a&k che quanto ho capito è cinese,e mi ha dato dei problemi.sono rimasto davvero molto deluso del fucile non perchè non spara bn o è brutto esteticamente,me per le rifiniture del fucile davvero pessime.dopo 15 giorni il ris del fucile si rompe,la batteria me la mandano già fusa e per questo motivo nell'ottica in futuro di comprare un fucile nuovo volevo sapere da voi qual è la marca migliore in assoluto e quella migliore in ottica qualità prezzo.ne ho sentite parecchie,in primis la marui,poi l'src,classic army ecc.grazie.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito sdf

argomento trito e ritrito... ognuno ti consiglierà la sua marca preferita e/o il suo fucile.

secondo me questa è la marca migliore in commercio: Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tasto cercaaa.jpg 
Visite: 5 
Dimensione:   4.0 KB 
ID: 30101

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

senza cercare troppo basta guardare nei post fissi di questa room: "sandbox.." e "consigli su acm e lowcost" trovi tutto ed il contrario di tutto!!!

ahab

ps: io ho due kalash che van benissimo ed ottime finiture, assieme non costano come uno di marca... va un po' a sedere ^^ coi cinesi ce ne vuole forse un po' di più ma anche con i blasonati è necessario

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.