si si la regolazione è decisamente fissa !!
altra cosa che non mi è piaciuta più di tanto è il fatto che ci sia un oring a livello dell'imbocco caricatore che blocca il pallino nell' hop up impedendogli di cadere.
in questo modo quando si rimuove il caricatore restano sempre 2-3 pallini nella t . per questo ho deciso di togliere subito quell'o-ring.
e pensare che era un delle feature fatte apposta.
oggi è arrivato anche a me. domani lo monto e sabato lo provo.
ecco!!! a me mi arriva oggi il t compreso di canna madbull 6.03 spero davvero che non si bloccano i pallini!!!!!!!!!!!! cmq ottima recensione!!!![]()
dalla forma sembra simile alla t hopup della dboys...anzi...ora che guardo meglio è identica....!!!!
![]()

salve a tutti... ieri mattina mi è arrivato il nuovo t hop up della madbull da montare sul mio m4 qrf g&p... allora nel montaggio premetto che il t non entrava nei gusci g&p e vedendo bene con il calibro mi sn accorto che il t originale le sue alette sn di 2mm mentre quello madbull sono di 2.5mm x cui prima delusione. non contento sono andato a limare quei 0.5 mm che erano in più per farlo entrare.fatto questo sn andato a montarlo e qui..... una delusione totale!!!! i pallini vanno dove dicono loro,sembrano indemoniati!! dopo averlo rismontato praticamente il gommino va così stretto che non entra x niente bene!! cmq ragazzi alla fine ho montato la canna madbull con il gommino celeste nel suo hop up originale. risultato???? ha una precisione paurosa tutti uno dietro l'altro e con raffiche a 25/30 mt che ti vien voglia di tenere premuto il grilleto x tutta la vita!!
quindi usando la canna madbull e il gommino della stessa marca, sto hop up funziona??
il led?? qualcuno lo ha visto?? si trova in commercio??
ottima rece complimenti!!