la domenica di gioco è il "premio" per una settimana di duro lavoro(checchè ne dica somalo...mi vedete sempre online perchè il pc dell'officina lo accendo la mattina presto e sam rimane in background sempre,appena ho un minuto di pausa ne approfitto...).
anche a me piacerebbe giocare più spesso,ma non è possibile a meno di non farmi clonare...
@danx
ma come la digos...
con tutti i casini che ci sono in italia,si preoccupano dei softgunners????![]()


Portale
Lo staff














