Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: quanto giocate ?

  1. #11
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    54
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    la domenica di gioco è il "premio" per una settimana di duro lavoro(checchè ne dica somalo...mi vedete sempre online perchè il pc dell'officina lo accendo la mattina presto e sam rimane in background sempre,appena ho un minuto di pausa ne approfitto...).
    anche a me piacerebbe giocare più spesso,ma non è possibile a meno di non farmi clonare...

    @danx
    ma come la digos...
    con tutti i casini che ci sono in italia,si preoccupano dei softgunners????

  2. #12
    Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT
    Età
    37
    Iscritto il
    02 Sep 2007
    Messaggi
    1,336

    Predefinito

    ogni maledetta domenica e quando ci sono giorni di festa anche quelli!
    poi una o 2 volte a settimana la sera facciamo allenamento di cqb.

  3. #13
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Vsat Vinassa
    Età
    35
    Iscritto il
    04 Aug 2009
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    con tutti i casini che ci sono in italia,si preoccupano dei softgunners????
    più che altro la digos non centra nulla con il discorso softair :s

  4. #14
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    54
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da skin Visualizza il messaggio
    più che altro la digos non centra nulla con il discorso softair :s
    e' ancora un retaggio del passato,dove i softgunners erano visti come paramilitari pronti a fare un colpo di stato.
    evidentemente alla digos qualcuno è rimasto indietro....

  5. #15
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    le mie squadre giocano ogni domenica e cerco di giocare quante più domeniche posso lavorando fuori!!!

    solo l'estate facciamo qualche notturna infrasettimanale!!!

  6. #16
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Vsat Vinassa
    Età
    35
    Iscritto il
    04 Aug 2009
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    e' ancora un retaggio del passato,dove i softgunners erano visti come paramilitari pronti a fare un colpo di stato.
    evidentemente alla digos qualcuno è rimasto indietro....
    si ma qeusto discorso era all inizio...tipo 10 anni fa to...ora penso che la digos proprio non centri piu nulla...anche perche nel sa non ce nulla di politico :d

  7. #17
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    34
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    ma come la digos...
    con tutti i casini che ci sono in italia,si preoccupano dei softgunners????
    la digos è un'organo di polizia, se in qualche provincia le sue mansioni non si rivelano necessarie più di tanto si occupano magari di altro, non credo ci sia nessuna stranezza, è solo un determinato ufficio che si occupa di una cosa come un'altra....

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Sep 2009
    Messaggi
    280

    Predefinito

    più o meno ogni domenica
    le infrasettimanali solamente nelle vacanze estive

  9. #19
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,986

    Predefinito

    il mio club più o meno tutte le domeniche e a volte un infrasettimanale festivo: io purtroppo riesco un paio di domeniche al mese anche se mi piacerebbe qualcosa di più anche perché prendere un po' d'aria mi piace molto ed è per questo che non sono un patito di urbani ^^

    ahab

  10. #20
    Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova
    Iscritto il
    30 Mar 2008
    Messaggi
    1,691

    Predefinito

    tutte le domeniche, qualche sabato pomeriggio, e d estate qualche mercoledì sera

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.