Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Pistone rinforzato modify

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito Pistone rinforzato modify

mi trovo a dover montare in un box 7mm d|boys, accoppiato ad ingranaggi modify hs, un pistone modify rinforzato bianco, questo per intenderci: Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   MODIFY_PISTONE_R_4ad99845e03f1.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   11.0 KB 
ID: 30036
    il problema è questo: ha i denti enormi!! oltre a non sorrere liberamente nelle guide del box(fin qui tutto ok, come in tutti i pistoni seri è necessario limarne le guide) va a toccare contro il settoriale anche quando quest'ultimo ha i denti rivolti verso il basso!! ciò significa che o limo parecchio tutti i denti (per i 7 in metallo mi vien la nausea) o non so che fare!!
    qualche idea\suggerimento\esperienza con questo pistone?
    Icone allegate Icone allegate MODIFY_PISTONE_R_4ad99845e03f1.jpg‎  

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

io sò,e sottolineo che non ne sono sicuro al 100%,i pistoni per ingranaggi modify in gabbietta hanno solo 7 denti piu il dentone e basta,ossia in tutto 8 denti...mi pare che sia così,ma non sono affatto sicuro!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt® Visualizza il messaggio
    io sò,e sottolineo che non ne sono sicuro al 100%,i pistoni per ingranaggi modify in gabbietta hanno solo 7 denti piu il dentone e basta,ossia in tutto 8 denti...mi pare che sia così,ma non sono affatto sicuro!
    mi sono sforzato ma non ho trovato cosa centrasse questo messaggio col problema di voodoo!

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

e si che ho messo anche la foto..

gli ingranaggi comunque non sono quelli in gabbietta, il settoriale è identico a qualsiasi settoriale standard.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

perchè magari quello è un pistone per ingranaggi normali,e con ingranaggi modify in gabbietta ci vuole quello apposta...poi non sò,ho dato la mia modesta opinione da prender con le pinzette...tutto qui :-d

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

a pensarci però potrebbe essere il contrario, pistone specifico per ingranaggi in gabbietta.. boh.. il suo accoppiamento con il settoriale è normale ma appunto i denti sono enormi, dovrei limarne via almeno 1mm per farlo lavorare correttamente.

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

non è assolutamente vero!

gli ingranaggi modify in gabbietta usano il pistone standard a 15 denti +dentone.

ed effettivamente come dice etiliko sei completamente ot.

non voglio darti contro, però molto spesso mi pare che tu scriva tanto per aumentare il numero dei messaggi,
    prova ne è il fatto che tu abbia oltre 1100 post pur essendo iscritto da poco più di 100 gg.....

tornado in topic:
    quel pistone ha dimensioni un pelo fuori standard.......dovrai limare le guide e togliere il secondo dente, limare tutti i denti mi pare eccessivo.se così fosse ti conviene cambiare pistone.....

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    non è assolutamente vero!

gli ingranaggi modify in gabbietta usano il pistone standard a 15 denti +dentone.

ed effettivamente come dice etiliko sei completamente ot.

non voglio darti contro, però molto spesso mi pare che tu scriva tanto per aumentare il numero dei messaggi,
    prova ne è il fatto che tu abbia oltre 1100 post pur essendo iscritto da poco più di 100 gg.....

tornado in topic:
    quel pistone ha dimensioni un pelo fuori standard.......dovrai limare le guide e togliere il secondo dente, limare tutti i denti mi pare eccessivo.se così fosse ti conviene cambiare pistone.....
    guarda pitonci,quello che hai scritto mi ha molto urtato e faccio finta di non averlo letto...

edit:comunque ho conosciuto uno,che aveva accoppiato alla gabbietta di ingranaggi modify, un pistone con 7 denti + il dentone...sembra anche a me strano,ma è così...forse provvederò io a riparglielo perchè non glì va più,e se lo avrò sottomano,farò due foto al pistone...

ciao
    Ultima modifica di Zathox; 23/01/2010 a 13:33

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

@supercolt
    come ho chiaramente scritto non ti voglio andare contro.
    e trattasi di mio libero pensiero.
    nemmeno ho messo in dubbio dell'esistenza del pistone in questione, ho solo sottolineato quello che ha detto etiliko ovvero che il tuo post non aveva niente a che vedere con il topic in questione.
    chiudo qui.
    perchè pure io sono ot.

Questa pagina è stata trovata cercando:

10

3

4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.