Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Modifiche per caricatori!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di vega26
    Club
    highlander

Predefinito Modifiche per caricatori!

poichè lo avevo postato nella sezione custo....e attualmente hanno specificato che e solo foto....volevo sapere da voi amanti del fai da te che cosa avete sperimentato per i vostri caricatori........vi prego di postare qui tutte le modifiche possibili...anche progetti o sogni! si aprano le danze!!!!!!!

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

beh, una cosa che ho visto fare a diversi miei compagni di squadra è stato prendere un caricatore originale marui, svuotarlo totalmente all'interno e accoppiarlo ad un maggiorato in maniera simile ai caricatori gemellati da mp5.
    risultato? doppia capacità al caricatore senza bisogno di stare a ruotare i caricatori normalmente accoppiati.

Spina L'avatar di cataphractos
    Club
    SSK "Spartans" - Roma

Predefinito

carina 'sta modifica...ma la comunicazione tra i due caricatori come la si fa in modo che sia salda? se mi viene voglia la faccio su dei monofilari da ak che ho per le mani e che non mi servono praticamente a nulla...

Club
    highlander

Predefinito

e si, e carina cosi, anche se io avrei in mente di aggiungere un serbatoio meno grosso di un altro caricatore e magari piu saldo e meno ingombrante....con la rotella di ricarica rapida(che spero qualcuno spieghi come si fa)....

Club
    SSK "Spartans" - Roma

Predefinito

io sto pensando di farlo con un ridicolo monofilare ak da 30 grande come i caricatorini da 250 marui e accoppiarlo con uno che ho io. 500 colpi di pura cattiveria e in un volume irrisorio.
    ps: ora che ci penso però bisognerebbe fare uno sportellino anche all'altro caricatore, no?

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

deb ne ha realizzato uno da 3000 per il g3, motorizzato, se chiedi a lui alcuni passi per realizzarlo sono uguali in tutti i caricatori

Club
    highlander

Predefinito

si ho visto, il problema che loro hanno fato dei caricatori enormi...un po troppo grandi per un ak o per un m4......noi vorremmo ideare invece un caricatore compatto con una capacita di circa 1000bb e non per forza automatico...basta la brugola laterale....se ci viene postato come si fa!!!!!!

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

capito, allora prendi un maggiorato, togli il meccanismo interno e lo poggi sul guscio, in questo modo vedi dove devono cadere i bb per funzionare, e dove devi praticare il foro, poi prendi un altro caricatore di quelli normali, togli anche da lì l'interno (quello sarà il magazzino) crei un'apertura in basso e poi lo colleghi al foro sul maggiorato, con del lamierino, in modo che ci sia una discesa tra il "magazzino" e il maggiorato..... il gioco è fatto, devi solo inventarti uno sportellino per il magazzino. spero di essere stato esauriente

Club
    SSK "Spartans" - Roma

Predefinito

sì, molto, grazie mille! ho capito perfettamente ciò che va fatto, anche se preferirei evitare di aprire il maggiorato...cercherò degli spaccati dei caricatori da ak.

Club
    highlander

Predefinito

cosi facendo pero il caricatore magazzino non verra mai riempito!!!!!giusto? perche la parte sotto il lamierino dovra essere chiusa

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.