Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: SOPMOD Marui si blocca!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

prima di smontare 100 volte usa una batteria contropallata! le originali marui ti salutano in fretta e non ce la fanno o a smuovere la meccanica.
    se con una batteria performante non si sblocca allora passa al controllo gearbox.
    una nota: se a volta sul singolo si impunta, passa alla raffica, succede su molti se non tutti i sopmod di bloccarsi.
    se invece senti il motore che fà clak ma non si muove di solito è merito della batteria.
    una volta aperto aperto il rimontaggio è piu' complesso dei un normale gb e bisogna avere 1000 attenzioni a non scassare i particolari.
    leggi la recensione di redcell qui e quella di teschi su argo.
    se proprio non và contattami in pm..

Spina
    Club
    ceyenne sat

Predefinito

ma hai modificato il giocattolo per renderlo + potente?? e cmq se metti una lipo 7.4 3300 mha non si blocca almeno al mio ho risolto così! ciau!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

come hai fatto a rompere un ingranaggio??!!!??

confermo, prova la batteria, le originali marui del sopmod, non sono molto valide...sopratutto in inverno.

da noi con sto freddo, chi gioca con il socom gioca tutta la domenica, chi ha il sopmod spesso ha noie di batteria.

Spina L'avatar di Bisy
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

@sostcar1983: ho dovuto aprirlo solo percheìè avevo sgranato e già che cero ho messo anche spisgi pallino e guida molla
    @mcmirco: il dentino si è rotto e non chiedermi il perchè, era orig mai toccato ora ne ho due con lo stesso difetto, dente rotto e con nuovi pezzi si blocca anche questo.
    per la batteria per provarli uso una intellect 9.4v 2000mah quisdi possiamo escludere anche il problema potenza

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

occhio che le intellect se non caricate in modo giusto vanno a ramengo rapidamente.

Spina L'avatar di Bisy
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

Problema risolto grazie a tutti per la collaborazione.
    1. I cavi erano quasi tranciati, dove si avvita il tubo per il calcio
    2. La lamella esterna che viene spinta dal selettore per chiudere il circuito è fasulla e conviene saldarla chiusa
    3. La batteria non era buona

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.