allora ho cambiato gli ingranaggi, lo spingi pallino e il guidamolla.
la replica prova a sparare e si blocca
aiuto non sò che fare, datemi idee le ho provate tutte e vi giuro tutte (smontato 8 volte)
![]()
allora ho cambiato gli ingranaggi, lo spingi pallino e il guidamolla.
la replica prova a sparare e si blocca
aiuto non sò che fare, datemi idee le ho provate tutte e vi giuro tutte (smontato 8 volte)
![]()
ma prima andava? i marui non bisognerebbe mai aprirli se funziano.
comunque se hai cambiato gli ingranaggi probabilmente hai sbagliato a mettere gli spessori, ne hai messi troppi che frenano e bloccano la rotazione degli ingranaggi....
quoto tex,dopotutto come non quotarlo!
comunque,prova a fare la prova spesoramento,hai provato anche che non si sia bloccato lo scarrelamento?ossia l'otturatore si ingrippa da qualche parte?controlla bne quello!
prima di tutto grazie, po:
ho controllato e provato anche togliendo il contrappeso quindi quello è escluso.
lo spessoramento mi sembra sia buono, non serra e il gioco e minimo. che mamma marui non si tocca sono perfettamente d'accodo ma purtroppo mi si era rotto un dentino del settoriale.
dello spessoramento non basta dire sembra buono, deve essere fatto bene, prova a gear stretto a far girere gli ingranaggi a mano e vediamo quanti giri fanno
si scusa non sono stato preciso, volevo dire che con gear chiuso serrato, sensa pist,ecc con il dito giro e va liscio come l'olio gira gira
ok quindi lo spessoramento è eliminato come problema.
spiegami meglio i sintomi cioè, te schiacci e che succede?
gira un po ma fa fatica e poi si blocca?
non gira proprio?
senti che ci prova?
non senti niente?
ok domattina faccio qalche prova poi vi aggiorno, per adesso grazie a tutti
fai attenzione che lo spingipallino del sopmod ha una piccola scanalatura che bisogna centrare sulla pipetta della testa.
comunque ti consiglio di chiedere all'utente
ramcke-sswg
lui sa vita morte e miracoli del sopmod...![]()