Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Legni originali su AK replica [foto pesantucce]

Spina L'avatar di Morlun
    Club
    non affiliato

Predefinito Legni originali su AK replica [foto pesantucce]

non ho trovato nulla cercando tra i topic vecchi, anche se mi sembra assurdo che nessuno abbia mai provato a farlo. ho a casa il calcio e le guancette di un ak74 e volevo cominciare l'opera. qualcuno mi da una mano?
    ovviamente sarebbero graditi consigli su attrezzi da usare, procedure, problemi, qualsiasi cosa.
    i pezzi sono in laminato.
    staremo a vedere cosa ne uscirà...
    Ultima modifica di Morlun; 08/02/2010 a 15:20

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

penso che nel caso di smontaggio simil vfc non ci sian problemi, nel simil marui dovrai controllare le viti di fissaggio dove vanno a toccare.

penso che con una lima, un po' di impregnante e carta vetrata fine (per sicurezza), qualche vite della giusta misura ed un cacciavite dovresti cavartela.

se hai viti un po' vicino ai bordi consiglio anche un trapano a batteria per creare gli inviti per le viti ed evitare che avvitandole si spacchi tutto.

ahab

ps: sempre pazienza e calma per evitare porcherie

Spina L'avatar di Morlun
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda, le guancette le ho già messe dentro con carta vetrata e lima. il calcio è un po' un problema x 3 motivi:
    1 lavorare il laminato è difficile. e' durissimo e tende a spaccarsi de usi il trapano.
    2 il calcio vero ha una sporgenza quadrata che entra per 3 cm nel reciver (non hanno il gearbox )
    3 il reciver del kalash ha un pezzo in metallo che entra nel calcio. oltretutto devo sagomarlo a forma del calcio originale perchè è particolare... mah. ho anche un dremel, nel caso...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

se è un vfc per le guancette non dovresti aver problemi, per il calcio auguri... poi postalo nei custom

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho fatto la stessa cosa con il mio akm è una cavolata assurda vado avanti da 1 anno ormai è restiente come una pietra

Spina L'avatar di Morlun
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho finito ieri. assolutamente ecceziunale. ha completamente ragione kurni, cambia completamente la sensazione (pesa anche qualcosina di più). a breve foto...
    comunquesia a parte qualche imprecazione nell'adattare il foro posteriore del calcio (rognosetto) è facile. se ce l'ho fatta io che il mio massimo bricolage è targato ikea...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

i miei han tutti il calcio a stampella altrimenti avrei fatto anche io la modifica
    basta veramente poco per avere un grande feedback a livello di realismo ^^

ahab

Spina L'avatar di Morlun
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho già tolto le guancette davanti e montato il ris della samson style. ancora una cosuccia e posso postarlo nei custom.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

^^' sarò un po' retrò ma su un ak i ris/ras non ci stanno proprio: poi i gusti sono gusti ^^'

ahab

Spina L'avatar di Morlun
    Club
    non affiliato

Predefinito

si, lo so ahab. infatti terrò entrambe le configurazioni, sia full wood che... simile a questa, mi si perdoni il link foto. se ora come ora, dovessi scegliere un arma da usare (per bisogno), sicuramente meccanica ak, ma certamente terrei la possibilità di montare qualsiasi ammenicolo abbia voglia. gli ak "pmc style" mi affascinano molto.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ss%20KRail%20Model%201%20AK47%20Rail%20System%20a.jpg 
Visite: 101 
Dimensione:   76.8 KB 
ID: 30489

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pesantucce

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.