Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: 8/10 Marines.....last call for.....

  1. #21
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    io ho già mandato tutto....fammi sapere qualcosa al più presto....grazie

  2. #22
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da somalo Visualizza il messaggio
    io ho già mandato tutto....fammi sapere qualcosa al più presto....grazie
    chiama la signora letizia e digli "uè bella,io domenica devo giocare,vedi di togliere stò blocco,che tanto l'inquinamento mica si risolve con mezza giornata di stop...."

  3. #23
    embè?? embè?? embè??

    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Feb 2009
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    chiama la signora letizia e digli "uè bella,io domenica devo giocare,vedi di togliere stò blocco,che tanto l'inquinamento mica si risolve con mezza giornata di stop...."

    ma sai che cos'è il bello?? che decidono di fare così su due piedi il blocco del traffico (mercoledì per domenica)... e in regione non sanno niente, neranche i comuni interessati o confermati.. ho riprovato stamattina, e stessa risposta..... perchè bisogna fare le cose sempre all'italiana?? vuoi fare una cosa?? per carità, non ti dico niente, ma falla come si deve e non alla "cap d ciucc'"..... io dico, magari non solo noi hanno bisogno di organizzarsi per questa domenica, sicuramente anche qualcosa di importante, e non possono farlo perchè devono fare le cose di fretta.....
    e poi soprattutto... puoi bloccarlo anche un mese il traffico che la situazione non si risolve... in inverno è così... ma non ce li hanno dei meteorologici in regione?? non glielo possono spiegare??

  4. #24
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    tutta propaganda...ormai si viaggia così...al comune saranno arrivate delle lamentele per colpa dell'aria inquinata e si dà il contentino.
    quasi che mezza giornata di stop serva a qualcosa,consirerando che la maggior parte dell'inquinamento arriva dai riscaldamenti delle case...

  5. #25
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    quindi...dan...che facciamo??? confermiamo tutto???

  6. #26
    embè?? embè?? embè??

    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Feb 2009
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    somalo... da parte nostra non c'è problema, più che altro per voi, che non vorrei rischiate una bella multa.....
    io comunque rimangho li al compo fino alla fine del blocco a fare compagnia ad un mio amico milanese.... ora provop a richiamare e vedo che dicono....



    edit:

    ho chiamato in regione e ho avuto le risposte che cercavo.....
    il blocco riguarda solo il comunqe, e comunque ne sarebbero escluse le strade provinciali, superstrade e autostrade.... quindi... no problem.....
    Ultima modifica di anonimo25; 29/01/2010 a 18:01

  7. #27
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Volevo ringraziare il "branco" per la bellissima mattinata, campo stupendo, bei games ed onestà ai massimi livelli!!

    Grazie a tutti per l'ospitalità...

    p.s. : Mi fa un pò strano dover ringraziare un club per l'onestà dimostrata, dovrebbe essere una qualità naturale dei club che giocano a soft air....però purtroppo.....sta diventando un "dote" che quando trovata va pubblicizzata......grazie ancora...

  8. #28
    embè?? embè?? embè??

    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Feb 2009
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    somalo e saptal, sono io, a nome di tutto il branco a dover ringraziarvi per la bella presenza (bhè... bella mica tanto... ma ci siamo capiti ).....
    non possiamo fare altro che ricambiare l'apprezzamento, nessun "spiacevole" commento finale (il che purtroppo come ricordi te capita sempre più raramente).....
    felici la mattinata vi sia piaciuta....
    purtroppo il game iniziale non è andato come aspettato.... pochi ingaggi... le altre volte ti posso assicurare che era un carnaio..... ma come ogni cosa, va senz'altro migliorato.....
    che dire... alla prossima sul campo.......
    Ultima modifica di anonimo25; 01/02/2010 a 18:46

  9. #29
    Spina L'avatar di ilposso
    Club
    branco selvaggio s.a.t.
    Iscritto il
    30 Aug 2008
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ola ola ola ola ola ola

    ciao ragazzacci grazie a voi per essere venuti a trovarci, ci saranno sicuramente altre occasioni per ritrovarci a sparare qualche centinaio di pallini, come dici tu ormai ci sono pochi club che si distinguono nn tanto per il loro modo di giocare , ma sopratutto per la loro onesta', mi fa piacere essere in quest'ultima categoria come credo faccia piacere a voi rientrarci, siete tutti onestissimi, mi dispiace nn avere avuto ingaggi al primo game, la prox volta modificheremo la giocata per avere molti piu' ingaggi.

    Grazie ancora per essere venuti a trovarci, e grazie per la vs. Onesta'.

    Siete grandi

    cheyenne

  10. #30
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    data passata! chiudo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.