Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Insoddisfazione perenne.

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito Insoddisfazione perenne.

buon giorno gente, io avrei da farvi alcune domandine di carattere generale..
    partiamo dall'inizio, quattro anni fa ho comprato un m4 cinese, non chiedetemi la marca perchè era addirittura un custom..
    col passare del tempo ho apportato queste modifiche :

gusci in metallo king arms
    casv vltor
    gusci gearbox king arms
    boccole acciaio
    ingranaggi guarder hi-speed ( quelli neri termotrattati )
    kit sistema area 1000 ( pistone , testa antivuoto, guidamolla, cilindro )
    spingipallino guarder
    t-hopup guarder
    molla madbull m100

in pratica ho rifatto il fucile completamente.
    come batteria uso una 8,4 v 3200 mha ni-mh della t&t.

su tutto questo non sono completamente soddisfatto di come spara il fucile, a mio avviso non ha una gittata degna della componentistica che gli ho messo.. il roof credo sia abbastanza buono.

premetto che l'ho ingrassato e spessorato bene, e che non ci sono perdite d'aria, la prova siringa funziona anche con lo spingi pallino inserito nella testa.
    quello che volevo chiedere a tutti voi è :
    cosa devo fare per guadagnare in gittata ?? stavo pensando ad una canna di precisione.. ho visto la madbull 6.03 che costa 19 € ma prima di prenderla volevo sapere se mettendo una canna di precisione guadagno gittata e/o velocità di uscita.. premetto che non ho idea di che canna abbia su ora...
    vi ringrazio per le risposte e suggerimenti o critiche
    Ultima modifica di bw.curz; 19/11/2009 a 17:00

Spina
    Club
    OpFor Forli

Predefinito

probabilmente con una canna di precisione aumenti di una manciata di m/s (pochini) ma sicuramente il tiro è piu preciso... quanto è lunga la canna? secondo me con i componenti che hai dovresti fare sui 40/45 metri (e a singolo una sagoma dovresti prenderla senza troppi problemi)

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ci hai detto tutto tranne a quanti joule/m/s esce !
    se sei al limite del joule, puoi solo ottenere qualche vantaggio per quel che riguarda la precisone ma non per la gittata. quella te la da solo la molla.

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

x schwibby : la canna è quella di un m4 , quindi 363 mm.
    x luky : purtroppo in squadra nessuno ha un cronografo.. di conseguenza non so proprio dirti a quanto escono...

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per la precisione e gittata ci son poche cose che influiscono, canna, hop up, pallini e gruppo aria...
    prova a cronografarlo e guarda quanti m/sec fa, non specifichi che gommino hop up hai, i migliori comunque sono marui e systema, non specifichi neanche i pallini che usi, ovviamente se usi i royal o i pincopallino cinesi non puoi pretendere molto, e per la canna lunghezza e dovresti vedere il diametro, ma questa aumenta più che altro la precisione, e rispetto ad una normale aumenta la potenza, quindi occhio che con la molla da 100 potresti andare overj...

Spina L'avatar di pinasco
    Club
    Pecore nere

Predefinito

secondo me con una canna di precisione migliora solo la balistica del pallino, e di conseguenza potrebbe aumentare la distanza e la precisione del tiro, ma non penso in maniera così netta (usiamo sempre pallini da 0.20/0.25) anche se si perde meno aria all'interno della canna, oltrettutto devi fare molta attenzione ai pallini che utilizzi: non tutti i pallini (anzi pochissimi) sono da 6mm precisi, quindi se i pallini sono da 6.03 puoi rischiare che si incastrano nella canna!!!

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

pallini uso i madbull 0.2 da 5.95 +/- 0.01mm
    come gommino hup-up ho provato sia il systema sia il madbull e ora ho su il guarder trasparente

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

finchè non saprai a quanto esci, è difficile indicare dove potresti intervenire ulteriormente.
    questo sempre se sei interessato a rimanere nel joule perchè, qualora non lo fossi, si aprirebbero infinite soluzioni ma non trattabili su questo forum in quanto renderebbero la replica fuorilegge.

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

a proposito di gittata, ma non dovevano uscire i bb pallina da golf "style"???

ps, io adesso uso i pressori ad h, quelli della element, fidati che secondo me sono ottimi....provali, non costano un cavolo, per adesso monto quello bianco, ma appena potrò metterò anche quello nero, che dicono che sia per molle più potenti...

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

ovviamente voglio rimanere nel juole.
    anzi voglio evitare qualsiasi forma di rogna e discussione per colpa del fucile. l'unica cosa spesso mi accorgo che in duello 1vs1 i miei pallini non arrivano a destinazione mentre l'altro mi colpisce. ora pensare che siano tutti ovr j mi pare eccessivo di conseguenza il problema deve essere mio cmq forse ho trovato qualcuno con un cronografo e quindi domenica lo posso provare cosi poi riesco a farvi sapere a quanto esco

grazie per le risposte

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/131797-Trigger-Guard

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.