Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Boccole Snipermk 7mm Inox e spessoramento. Problema.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di neked
    Club
    Sunday Warriors Ovada

Predefinito

ok stasera cambio boccole e molla. ho una molla g&p pero' a disposizione sperando vada bene..

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

io eviterei questa configurazione un po azzardata, come ha detto tex.
    piuttosto mi verrebbe da consigliarti un motore ht e ingranaggi hs... di solito si fa questa operazione abbinando una lipo

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    cioe' se tu hai 2 spessori in totale sul conico magari uno sopra e uno sotto e li metti tutti e 2 sopra o tutti e 2 sotto sotto ti si toccano tra di loro centrale e settoriale?
    a me mai successo.....mi sa che nn hai capito cosa volevo dire
    ciao
    intendo dire,che il settoriale,ha comunque bisogno di uno spessore sotto,altrimenti tocca il centrale...due spessori in totale sono troppo pochi...mi spiego,se il centrale rimane così come,senza spessori,e pure il centrale,quando no andremo a far girare col dito gli ingranaggi per provarli sentiremo una rumore metallico,provocato dallo sfregamento tra settoriale e centrale...quindi secondo me due spessori sono pochi,c'è ne vorrebbe almeno uno anche sotto il settoriale....
    ciao

my 50 cents...

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt® Visualizza il messaggio
    intendo dire,che il settoriale,ha comunque bisogno di uno spessore sotto,altrimenti tocca il centrale...due spessori in totale sono troppo pochi...mi spiego,se il centrale rimane così come,senza spessori,e pure il centrale,quando no andremo a far girare col dito gli ingranaggi per provarli sentiremo una rumore metallico,provocato dallo sfregamento tra settoriale e centrale...quindi secondo me due spessori sono pochi,c'è ne vorrebbe almeno uno anche sotto il settoriale....
    ciao

my 50 cents...
    questo è completamente sbagliato. lo spessoramento serve ad eliminare il gioco laterale degli ingranaggi. se boccole e box fossero così perfetti da permettere agli ingranaggi di girare senza avere gioco, perchè dovrei usare degli spessori? non esiste un numero "minimo" di spessori da usare.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

ma fosse anche come dici tu voodoo,è impossibile che centrale e settoriale non sfreghino,perchè l'altezza delle boccole è sempre quella...non è che quella del centrale è più bassa per far sì che il settoriale non sfreghi sulla corona del centrale...poi percaritàmagari e solo una fissa perchè io su tutti i gb che ho avuto,centrale e settoriale senza spessori non ci stavano neanche a pagarli...

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

a me è capitato, dipende tutto dal dimensionamento delle boccole( che non sono mai tutte perfettamente uguali, neanche quelle nella stessa confezione).

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt® Visualizza il messaggio
    ciao

my 50 cents...
    capito...cmq io ho provato a nn mettere spessori sotto al conico e nn ho toccatu nulla,dipende da che altezza metti il centrale,tendenzialmente io metto il settoriale abbastanza basso,quindi il centrale di conseguenza e' basso,probabilmente per quello che nel conico nn prende dentro.
    ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.