Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 127

Discussione: M4 G&P a filo J

  1. #11
    Spina L'avatar di robycode
    Club
    Commando Leonessa
    Età
    48
    Iscritto il
    20 Sep 2008
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shinobi Visualizza il messaggio
    visti i dati delle prove con una guarder sp90 dovresti rimanere under aumentando le prestazioni rispetto ad ora, perchè a questo punto è la m90 che non è abbastanza prestante, visto che il guidamolla è anche cuscinettato.
    se non hai modo/tempo di procurarti un'altra molla la cosa più semplice e rapida da fare è tagliare qualche spira alla sp100 che già hai e via
    infatti , l'unico modo per risolvere è sostituire o tagliare la molla...

  2. #12
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    potresti provare a cambiar guidamolla senza cuscinetti e usar la sp100...

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softairoma
    Iscritto il
    09 Dec 2009
    Messaggi
    210

    Predefinito

    purtroppo non ho tempo per andare da un rivenditore meno ladro...lunedi faccio un ordine da saddafa e prendo un po di cosette per sistemarlo e fare un po di prove!
    grazie per i consigli ragazzi...gentilissimi!!!!!

    ps:
    come si mettono i punti sulla rep? :d :d

  4. #14
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da super haze Visualizza il messaggio
    purtroppo non ho tempo per andare da un rivenditore meno ladro...lunedi faccio un ordine da saddafa e prendo un po di cosette per sistemarlo e fare un po di prove!
    grazie per i consigli ragazzi...gentilissimi!!!!!

    ps:
    come si mettono i punti sulla rep? :d :d
    sotto al post che vuoi reputazionare....c'è una stellina... praticamente in parte alla scritta: "pubblica nel tuo blog".

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softairoma
    Iscritto il
    09 Dec 2009
    Messaggi
    210

    Predefinito

    ragazzi...una volta sistemata la molla vorrei cambiare anche:

    - cilindro
    - teste

    ...che mi consigliate?...

    io avevo visto systema/deepfire/guarder....ma sono un po indeciso :d mi scrivo i modelli?

  6. #16
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    secondo me, basta cambiare il cilindro, dati del genere mi fan pensare ad uno sfiato tra cilindro e testa pistone.
    con quella da 90 il problema si vede, con quella da 100 che spinge di piu l'or probabilmente fara piu tenuta e manterra l'energia sprigionata.

    io cambierei cilindro con un a 3/4 classico e no tronco conico!

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softairoma
    Iscritto il
    09 Dec 2009
    Messaggi
    210

    Predefinito

    ciao tex....ce l'ho,è un guarder alta scorrevolezza con foro a 3/4 ma la testa originale è più stretta (non tiene) e con quella element ho perdite d'aria...
    si sarà rovinato l'or...e poi purtroppo quella elemen è silenziata conica mentre l'unica che jho a disposizione per il pistone è piatta e non silenziata...

    compro una testa guarder e amen? :d
    Ultima modifica di super haze; 22/01/2010 a 13:09

  8. #18
    Soldataccio

    L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2007
    Messaggi
    1,766

    Predefinito

    se vuoi cambiare le teste, per la testa cilindro ti consiglio di prenderne una con doppio o-ring...e stai a posto per sempre o quasi, ma non credo sia lì il tuo problema.
    se la testa pistone non tiene bene puoi anche provare a cambiare solo l'o-ring con uno nuovo, e risparmi tanti dindi. le teste silenziate sono sempre un po' un problema, anche perchè con una testa conica poi devi prendere altri accorgimenti cambiando molla e considerando l'arretramento del pistone a riposo rispetto a quando monti una testa piatta.
    in teoria con una testa pistone della stessa marca del cilindro non dovresti avere problemi, ma sappiamo bene che non è mai un assioma.

    p.s: grazie per la rep, ma è semplicemente un dovere di ogni utente aiutare chi pone un problema

  9. #19
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shinobi Visualizza il messaggio
    con una testa conica poi devi prendere altri accorgimenti cambiando molla e considerando l'arretramento del pistone a riposo rispetto a quando monti una testa piatta.
    perche?

    le teste coniche sono da abbinare tra loro (testa pistone + testa cilindro), in questa maniera il pistone ha una posizione di riposo ottimale e non ci sono accorgimenti da fare.

    chiaro che se si monta una testa pistone conica e quella cilindro piatta bisogna valutare la posizione a riposo del pistone ma solo in quel caso,...caso che ho sperimentato per moolto tempo e devo dire che funziona a meraviglia con le giuste precauzioni...


    @haze: nella mia firma sul m4 puoi vedere come ho unito le diverse teste, se sto principio lo fai funzionare con rof fino ai 25bbs non ci sono problemi, potresti provare per vedere come ti trovi e come varia la potenza, occhio in caso a modificare i denti del pistone!

  10. #20
    Soldataccio

    L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2007
    Messaggi
    1,766

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    perche?

    le teste coniche sono da abbinare tra loro (testa pistone + testa cilindro), in questa maniera il pistone ha una posizione di riposo ottimale e non ci sono accorgimenti da fare.

    chiaro che se si monta una testa pistone conica e quella cilindro piatta bisogna valutare la posizione a riposo del pistone ma solo in quel caso,...caso che ho sperimentato per moolto tempo e devo dire che funziona a meraviglia con le giuste precauzioni...
    mi riferivo proprio all'accoppiata testa pistone conica e testa cilindro piatta, visto che lui ha parlato di testa silenziata e non di kit di teste, se non ho capito male.
    per il resto penso che abbiamo praticamente detto la stessa cosa

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairoma

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.