Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 127 su 127

Discussione: M4 G&P a filo J

  1. #121
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da super haze Visualizza il messaggio
    Ottimo..che palle...mi piaceva tantissimo
    Non cè un modo per renderlo compatibile vero?


    mi sembra che esista un qualche guscio inferiore da montare su colt ma per caricatori ak...comunque, il conico ti va benissimo anche con le 11, nessun problema.
    spiegami solo meglio il problema che secondo te aveva prima il pistone e come hai risolto, tnx!

  2. #122
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softairoma
    Iscritto il
    09 Dec 2009
    Messaggi
    210

    Predefinito

    Certo tex, è semplicissimo.
    La parte curva e liscia del selettore, quindi quella non dentellata, toccava il dentone del pistone.
    Piccola limatina e va...almeno a gear chiuso e prova a mano (insomma la prova che mi hai consigliato tu per vedere se le guide erano state limate bene)

    Domani/dopo domani arriva il guarder e schiaccio il grilletto finche nn mi sputa 3000 BB. Quota mai raggiunta prima...
    Cmq secondo me ho risolto...prima riagganciavo anche con una sp110 e sempre dal 4 dente,cosa impossibile su...
    Li ho limati tutti così,dal 4 dente in giù...se non era quello il problema,almeno con la sp110,dovevo riagganciare almeno dal 3 o 2°...sbaglio?

  3. #123
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    allora avevo capito bene, volevo esserne sicuro

  4. #124
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softairoma
    Iscritto il
    09 Dec 2009
    Messaggi
    210

    Predefinito

    Già,tutto qui...mi è costato solo 40 euro di pistoni
    Maledetto selettore

    Cmq,ho preso un delayer della element....ho notato che raggiungo anche i 25 BB/s non si sa mai...
    Tra poco spacco pure il G&P...a prop tex...come mai il prometheus,secondo te,ha ceduto così in fretta?
    Tutti quei riagganci (succedeva ad ogni sparo o sbaglio?) mesà che tiravano delle belle botte eh? Speriamo di non aver rovinato anche gli altri....

    E' successo con la 110...proprio mentre la provavo per la prima volta...chissà se con la 100 avrebbe retto....

  5. #125
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    non lo sapremo mai, i prometheus sono grandi pistoni ma, quando le cose van storte anche i migliori cedono.

  6. #126
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softairoma
    Iscritto il
    09 Dec 2009
    Messaggi
    210

    Predefinito

    Io monto gli ingranaggi prometheus.... La giornata è stata lunga per tutti
    Credo che hanno preso delle belle botte...ad ogni BB il selettore e il resto della terna agganciavano il pistone...

    OT:
    Più vedo il tuo Locusta,più viene voglia di giocare a gear e più vorrei tanto quel fucile...che palle TEEEEXXXX
    Ultima modifica di super haze; 08/02/2010 a 23:00

  7. #127
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    VERO, te hai rotto la terna....che vuoi che ti dica, capita, ne ho rotta una pure io ... (infatti non spendo piu tutti quei soldi )
    senza dubbio sono rifiniti gran bene e duraturi ma, basta anche una piccola sfiga e saltano come tutti gli altri!

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairoma

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.