ciao popolo di sam!!
ho bisogno di aiuto oggi.
ai tempi comprai un hk416 della jg works sbagliando completamente acquisto, ma vabhè.
ora volevo risistemarlo, mettendo una gearbox dei un m4.
grazie a tutti quanti![]()
ciao popolo di sam!!
ho bisogno di aiuto oggi.
ai tempi comprai un hk416 della jg works sbagliando completamente acquisto, ma vabhè.
ora volevo risistemarlo, mettendo una gearbox dei un m4.
grazie a tutti quanti![]()
il 416 è un m4 rivisto, ergo monta lo stesso gearbox di un m4
ok quindi quale e su qyuale sito mi consigliate di prenderlo? senza spendere una cirfa ma avere una cosa abbastanza affidabile.
potresti prenderlo dal "luce rossa gialla verde" come da "giovani marmotte"...io andrei su quello jg,che credo sia quello con ingranaggi e componentistica migliore tra il low cost e non...con il non non dico tra tutti gli high,ma credo che li paregi...sicuramente più del marui...ma questo è un'altro discroso...
prendi quello della jg che vendono in vari siti di san marino,la versione quella nera che ha gia boccole in acciaio,devi solo rispessorarlo per avere un gearbox perfetto (e' quell oche montano gli stubby e probabilmente gli ultimi m4 di questa marca).
se prendi un gb di un altra marca nn e' detto che entri perfettamente nei gusci cinesi,io ho appena montato un gb classic army nel mio stubby jg e ho dovuto rivedere tutti i fori delle spine perche' nn combaciavano.
ciao