Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Teoria, stretegia... Domanda..

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Teoria, stretegia... Domanda..

sono un giocatore, gioco da quattro anni. non sono un esperto, inizio ora a fare qualche torneo. dato che fondamentalmente sono un appassionato e in minima parte esperto di cose militari, e dato che io ( e la mia squadra ) nel softair applichiamo molta teoria ( come entrare negli edifici, tipologia di pattuglia ) e dato che vedendo molte squadre, anche molto " vecchie " non ritrovo un certo tipo di ordine, di strategia ecc ecc

mi chiedo : ma esistono testi che parlano di tattica nel soft air? esistono spazi dove scrivere articoli? parlare , confrontarci?
    tipo.. avrei delle perplessità interessanti sul penetrare in una stanza, la cui importanza mi pare fondamentale.
    pensavo di trovare qua questo tipo di informazioni, non ho cercato bene?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda, secondo me se uno come voi parte con una base di teoria buona, di sicuro sarà più preparato anche durante il game

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

c'è la zona soft air speciality in cui si parla anche di queste cose che tu hai accenato

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

beh verissimo, però ci dovrebbe essere un posto dove discutere di queste cose, no?

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

non può esistere un posto dove discutere di argomenti del genere....
    certe cose si confrontano sul campo, giocando.
    io mai svelerei le tecniche che usa il mio team, e credo che nemmeno gli avversari mi diano indicazioni su come si muovono.
    certo che le basi sono le stesse, ma gli schemi di gioco sono diversi.
    c'è chi ne fa uso, chi gioca alla cacchio.

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito