Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: non ho piu il colpo singolo

Spina L'avatar di agentesegreto007
    Club
    godevils

Predefinito non ho piu il colpo singolo

salve,
    mi servirebbe una mano, mel mio m4 non ho piu il colpo singolo, pur avendo tutto al posto giusto, compreso il cut-off.

chi mi aiuta gentilmente?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

marca, modello e tempo di vita della replica?

(impariamo a scrivere i messaggi, queste sono informazioni che andrebbero messe sempre e comunque!)

Club
    godevils

Predefinito

gb systema con ingranaggi modfy

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bon, quindi è un gearbox assemblato da te?
    questo puo essere un problema spinoso e bisogna cercare di capire un paio di cose:
    tempo di vita del cutoff?
    marca del gruppo elettrico?
    motore e batteria usata?

sto problema da quando te lo fa? nel senso hai assemblato il gear e provando non va e quindi non è mai andato oppure dopo una rottura, dopo un intervento, dopo una sostituzione?

Club
    godevils

Predefinito

il gb è assemblato da me, il cutoff ha piu o meno 3 mesi di attivita e il gruppo elettrico è della ka.
    uso una lipo 11.1 1100

sembra un indovinello!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    bon, quindi è un gearbox assemblato da te?
    questo puo essere un problema spinoso e bisogna cercare di capire un paio di cose:
    tempo di vita del cutoff?
    marca del gruppo elettrico?
    motore e batteria usata?

sto problema da quando te lo fa? nel senso hai assemblato il gear e provando non va e quindi non è mai andato oppure dopo una rottura, dopo un intervento, dopo una sostituzione?

per prima cosa verifica che ci sia la mollettina laterale che unisce il selector-plate con il cut-off.
    poi, una volta verificato, monta l'impugnatura con relativo motore e, muovendo a mano il selector-plate, accertati che la raffica e il singolo funzionino.

se, con la sola impugnatura hai tutte e due le modalità di fuoco, allora il problema è fra il gear-box e il receiver dove viene infilato.

se, con la sola impugnatura funziona solo la raffica, il problema è nell'accoppiamento cut-off/settoriale (cut-off consumato, camma del settoriale consumata o troppo corta, settoriale troppo alto...).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

ieri ho risolto questo problema semplicemente cambiando il cut off che ad occhio nudo sembrava perfetto....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    per prima cosa verifica che ci sia la mollettina laterale che unisce il selector-plate con il cut-off.
    poi, una volta verificato, monta l'impugnatura con relativo motore e, muovendo a mano il selector-plate, accertati che la raffica e il singolo funzionino.

se, con la sola impugnatura hai tutte e due le modalità di fuoco, allora il problema è fra il gear-box e il receiver dove viene infilato.

se, con la sola impugnatura funziona solo la raffica, il problema è nell'accoppiamento cut-off/settoriale (cut-off consumato, camma del settoriale consumata o troppo corta, settoriale troppo alto...).

chiedevo dei pezzi perche capita (a me poi è capitato 3 volte di fila su 3 schioppi diversi) che assemblando gearbox con marche diverse non funzioni il singolo perche il grilletto ha la pinna troppo alta rispetto il dovuto, si risolve provando parecchi grilletti o limando a modo la pinna; per questo chiedevo come era uscito sto problema (magari dopo una rottura o altro).

verifica quanto detto da luky che magari trovi qualche indizio in piu...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.