Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: silenziatore subito dopo delta mira su m4a1 ics????

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Exclamation silenziatore subito dopo delta mira su m4a1 ics????

ragazzi girovagando ne web mi sono scontrato con foto operative di m4 con silenziatori direttamente attaccati sul deltadi mira.vorrei provarlo a farlo anche io al mio m4a1 ics ma mi sono sortiquestiproblemi:l'outbarell da dopo la ghiera del delta di mira è monopezzo e nonposso trasformlo in 733,non posso metterci outbarell aftermarket in quanto ics ancora una volta è dedita solo a ics,quindi solo outbarrell ics(a trovarle)e non costano nemmeno poco,poi mi sono imbttuto in questa foto presa su saddaffa,ovviamente la metto solo a scopo illustrativo per far capire il risultato che vorrei ottenenere:
    ora non so o meglio non riesco a capire se questo silenziatore si va a mettere con l'outbarrel dentro oppure devo cmq rimuovere l'outbarell e metterci questo coso..aiuto!!
    eventualmente...altre soluzioni?? :d grazie a tutti

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ka-sil-20a%5B1%5D.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   6.4 KB 
ID: 29643

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

e' semplice. il silenziatore è cavo. quello che tu credi un silenziatore completo in realtà è vuoto per almeno la metà e la filettatura su cui si avvita la canna è dentro a metà altezza del silenziatore. quindi la canna lunga del modello m4a1 entra perfettamente (sul silenziatore per m4a1. esiste poi il modello per m733 che è simile come concezione ma con misure diverse tra la parte vuota e quella che silenzia). proprio per questa peculiarità ti consiglio di andare dal rivenditore con la replica. il silenziatore ha una certa tolleranza, ma se le misure sono sbagliate di un paio di cm, ci sta che tu non riesca a inserirlo correttamente.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

grazie spiggy.....putroppo mi sono recato gia da tutti negozi della mia zona,e nonostante siano ottimamente forniti,nn sanno darmi delucidazioni a riguardo...oltretutto la "prova pratica" è impossibile perche cmq non ce lhanno disponibile nell'immediato...te cosa mi consigli?...io su saddafà ne ho visto due modelli uno esageratamente lungo e laltr piu ragionevole di 23 cm...dici chepotrebbe andare bene per lughezza al mio m4a1?sai darmi qualche dritta ulteriore?iovorrei evitare di comprare dagli amici sanmarinesi causa brutte sorprese in squadra....

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

non ti posso assicurare che quelli che girano sia quello che cerchi tu, specialmente avendo un m4a1. il rischio è di avere un normale silenzatore invece di quello che comincia dal delta (e con l'm4a1, vista la canna, la differenza è ben visibile). questo era quello che avevo io: sicuramente un g&p o king arms.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

spiggy è qlo che dico io!!è qlo di 23 cm vero?king arms...dimmi che ce l'hai ancora!!

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

secondo me è il g&p gp230a. se l'avessi te l'avrei detto subito.... suvvia...

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

va bè uno c prova sempre a chiedere non s sa mai..cmq ho cercato bene e lo fa la king arms si chiama ops il modello per m4 ed è diciamo identico anche al modello g&p gp230a sono identici...

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

oppure puoi provare una cosa, stavo facendo pure io..
    comprare il barrel di un cqb compact..e mettere nella filettatura il sileziatore..lungo..
    comunque se lo trovi sarei interessato pure io

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

trovato
    https://www.airsoftgi.com/product_in...oducts_id=1735

spero di poter mettere il link, se lo traduci tice che va messo su m4 standard.. e poi come vedi dalla foto oltre al silenziatore si una placca metallica...
    purtroppo per me è costoso, però voglio vedere se lo trovo sul bannato

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

allora mi sono un po informato eh praticamente per ics vanno bene solo outbarrel ics...forse le madbull ma non è sicuro....ma cosi facendo cmq non viene un bel lavoro....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.