Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: La replica non spara più

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito La replica non spara più

-MARCA E MODELLO: Classic Army UMC.45 (3a generazione)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: asg comprata a fine luglio 2010
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna modifica e non è mai stato svitato nemmeno un bullone, il fucile ha sempre sparato da dio con potenza di 0,89j abbastanza stabile e un rof abbastanza alto
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: oggi prima di partire per una giocata fra amici prendo la mia replica e sparo qualche colpo, arrivo alla location e ovviamente ri-regolo l'hop-up e spara come sempre benissimo ma all inizio dell ingaggio puf non spara più nn succede niente sembra la batteria morta ma provando su un altro fucile va... questo problema non mi è mai capitato e non so proprio cosa sia...
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da oggi...

https://img848.imageshack.us/i/img0023g.jpg/ ( nn capisco perche non mi fa vedere l'immagine caricandola con l'icona per aggiungere l'immagine... se potete aiutarmi mandate pm... grazie)

Grazie per il vostro aiuto...
    Ultima modifica di vale.ump45; 17/03/2011 a 21:35

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

- non si usano abbreviazioni da sms
    -non s capisce quale sia il problema. che succede, cosa senti, cosa hai provato a fare?
    batteria e specifiche?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Se non senti nessun rumore provenire dal GB comincia con il controllare il fusibile, poi gli attacchi tamya che non si siano allentati, controlla che i cavetti al motore siano attaccati, controlla che le lamelle del sector plate facciano contatto.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi scuso per i "nn"...
    Il problema è che il fucile di punto in bianco a smesso di funzionare, il grilletto funziona come sempre, nessun rumore di rottura è come se non ci fosse la batteria. (la batteria è carica)
    P.s: NON SONO UN MECCANICO E NON HO MAI APERTO UN FUCILE!
    grazie!

---------- Post added at 20:41 ---------- Previous post was at 20:33 ----------

Il problema sembrerebbe essere sparito, silenziosamente, come è arrivato! (ho appena inserito la batteria per riprovare per l'ennesima volta, e questa volta spara) =)
    Grazie per l'aiuto e comunque andrò presto da un meccanico per fare una controllatina! Grazie ancora...!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

allora SICURAMENTE è un contatto allentato da qualche parte, probabilmente sui tamya...
    guarda come funzionano e prova a stringerli...oppure un fastom del motore...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

già prima ho controllato il motorino ma essendo di terza generazione devo smontare tutto il "fucile" e non me la sento... ( ho già danneggiato il mio vecchio m4 provando a migliorare il gb)
    Grazie ancora!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads131659-Canna-Sniper-MK-su-VSR

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.