Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75

Discussione: Barrett M82 Cqb

  1. #71
    Spina L'avatar di DEVE
    Club
    89° Col Roncon
    Iscritto il
    20 Dec 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    non è male.. se l'hanno fatto c'è un motivo

  2. #72
    Satiro
    Visitatore

    Predefinito

    resto dell'idea che,nonostante esista realmente,sia improprio usare il termine cqb xd è tutto l'opposto della praticità secondo me,ovviamente come asg deve essere divertente da usare,però in real ci son così tanti ottimi fucili per distanze + contenute,non capisco proprio perchè mutilare così un bellissimo anti matter rifle,ma probabilmente faccio questo discorso di parte perchè fan dell'm200

  3. #73
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Compagnia Esploratori Lucca
    Età
    36
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    l'inguardabilità fatta fucile, è fatto tanto per dire che ho "il barrett da combattimenti low range".
    per il softair è ok perchè tanto avere una canna da un metro o una da mezzo metro, con la potenza limitata a 1j cambia poco, però il realismo è stato picchiato pesantemente, è u nfucile ingombrante, nato per prendere bignè da due kilometri di distanza e poi tramutato in un ibrido che non sa di niente e che facilmente rimpiazzabile con altro...
    noooon...piace

  4. #74
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    bisognerebbe partire dal presupposto, che quell'affare li, è un'arma, e che non deve essere "bello" ma solo efficace.
    con un simile trombone, non si spara a persone , ma a "cose", è un'arma pensata per danneggiare del materiale che è fuori portata di altre armi, o la cui distruzione risulta necessaria e poco attuabile con altri sistemi.
    non è mica detto che il bersaglio debba essere per forza a 1500 metri, potrebbe essere anche solo a 400-500 metri, ed essere virtualmente irraggiungibile da calibri minori.
    e in un esercito come quello usa, sempre attento ai dettagli, un'arma più maneggevole di un m82 classico, ma con la stessa efficacia sulla media distanza, e ottenuta al solo costo della sostituzione della canna, è sicuramente sembrato un affarone.
    fermo restando che secondo me esistono armi della stessa classe ben superiori, uno tra tutti: il sero gepard m6 lynx.

  5. #75
    Soldataccio


    L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    Ma quando mai il barret da cqb.. ma non scherziamo...

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

http:www.softairmania.itthreads131651-Barrett-M82-Cqb

XM500

2m82cqbhttp://www.softairmania.it/threads/131651-Barrett-M82-Cqb176920M82A1Abarrettm82softair7m82a1apipino
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.