non è male.. se l'hanno fatto c'è un motivo
non è male.. se l'hanno fatto c'è un motivo
resto dell'idea che,nonostante esista realmente,sia improprio usare il termine cqb xd è tutto l'opposto della praticità secondo me,ovviamente come asg deve essere divertente da usare,però in real ci son così tanti ottimi fucili per distanze + contenute,non capisco proprio perchè mutilare così un bellissimo anti matter rifle,ma probabilmente faccio questo discorso di parte perchè fan dell'm200
l'inguardabilità fatta fucile, è fatto tanto per dire che ho "il barrett da combattimenti low range".
per il softair è ok perchè tanto avere una canna da un metro o una da mezzo metro, con la potenza limitata a 1j cambia poco, però il realismo è stato picchiato pesantemente, è u nfucile ingombrante, nato per prendere bignè da due kilometri di distanza e poi tramutato in un ibrido che non sa di niente e che facilmente rimpiazzabile con altro...
noooon...piace![]()
bisognerebbe partire dal presupposto, che quell'affare li, è un'arma, e che non deve essere "bello" ma solo efficace.
con un simile trombone, non si spara a persone , ma a "cose", è un'arma pensata per danneggiare del materiale che è fuori portata di altre armi, o la cui distruzione risulta necessaria e poco attuabile con altri sistemi.
non è mica detto che il bersaglio debba essere per forza a 1500 metri, potrebbe essere anche solo a 400-500 metri, ed essere virtualmente irraggiungibile da calibri minori.
e in un esercito come quello usa, sempre attento ai dettagli, un'arma più maneggevole di un m82 classico, ma con la stessa efficacia sulla media distanza, e ottenuta al solo costo della sostituzione della canna, è sicuramente sembrato un affarone.
fermo restando che secondo me esistono armi della stessa classe ben superiori, uno tra tutti: il sero gepard m6 lynx.
Ma quando mai il barret da cqb.. ma non scherziamo...
