bello è bello, ma finirebbe solo sulla parete come tanti altri bellissimi fucili inservibili, che finirebbero per sparare 2 volte all'anno quando piglia il giro.
mav

bello è bello, ma finirebbe solo sulla parete come tanti altri bellissimi fucili inservibili, che finirebbero per sparare 2 volte all'anno quando piglia il giro.
mav
In attesa della conferma e-mail
comprare un barrett cqb è come prendersi una coca cola zero e un insalata al mcdonald....
a quel punto se ti piace l'm82 te lo fai a grandezza originale se no che senso ha? non è nemmeno una replica di un fucile reale visto che quello corto postato da wolfy, non è un m82 ma un xm109. un fucile completamente diverso e che comunque non vedrà mai il campo di battaglia (da quello che so il progetto è stato cancellato a causa del rinculo mostruoso delle munizioni da 25mm che faceva di quel fucile un gioiellino inutilizzabile da un fante medio)
giuro... non capisco dove sia lo scandalo...
non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace.
se poi è pure la replica di un real steel..... ancor meglio.
io sinceramente trovo un po' ridicole tutte le repliche di armi che non esistono nella reltà, tipo i diffusissimi stubby e pistol.... ma... se ci son tanti che li usano, vuol dire che piacciono, no...?
non comprerei mai una asg che replica l'm82 per portarla in campo, per il semplice fatto che non lo ritengo pratico.... me se qualcuno lo vuol fare... che mi frega.... anzi, è pure bello...
Ultima modifica di calcifer; 22/01/2010 a 14:52
@kino a pag.1 - quello non è cqb, è soppresso...
comunque, che cagata. perchè non fanno la vulcan cqb ora?
vero, gli stubby esistono e li fa la olimpic arms...
la vulcan cqb da softair esiste gia, quella della echo1 la fanno anche in versione short la si puo vedere su sadafa
peccato che tranne in poligono non se ne vedono?? facciamo tanto i sofistici sul equipaggiamento, sul usare le foto come reference, sul giocare realistico, e poi portiamo in giro fucili che sono piu corti dei nostri gioielli..spero per voi hahahah
ma dai, l'unica volta che ne ho visto uno era, scorta su veicolo, in una città occidentale, e già così è roba da film, piu che reale.
dai su, ognuno compra ciò che gli piace, e usa ciò che gli vah, famo meno gli ipocriti.
a me piace ... è un xm109 come detto sopra non capisco perchè sarebbe inutile in game , come si usano fucili lunghi tipo m14 o sr25 si usa questo