Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75

Discussione: Barrett M82 Cqb

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

bello è bello, ma finirebbe solo sulla parete come tanti altri bellissimi fucili inservibili, che finirebbero per sparare 2 volte all'anno quando piglia il giro.
    mav

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizzamen Visualizza il messaggio
    mah.-........... domandina aperta a tutti:ne sentivamo proprio il bisogno?
    cosa significa?
    io sinceramente non ho bisogno degli lr300,non ho bisogno degli stubby,non ho bisogno di tanto altre cose eppure non faccio sti commenti di sapete cosa...
    mah...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

comprare un barrett cqb è come prendersi una coca cola zero e un insalata al mcdonald....
    a quel punto se ti piace l'm82 te lo fai a grandezza originale se no che senso ha? non è nemmeno una replica di un fucile reale visto che quello corto postato da wolfy, non è un m82 ma un xm109. un fucile completamente diverso e che comunque non vedrà mai il campo di battaglia (da quello che so il progetto è stato cancellato a causa del rinculo mostruoso delle munizioni da 25mm che faceva di quel fucile un gioiellino inutilizzabile da un fante medio)

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

giuro... non capisco dove sia lo scandalo...
    non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace.
    se poi è pure la replica di un real steel..... ancor meglio.

io sinceramente trovo un po' ridicole tutte le repliche di armi che non esistono nella reltà, tipo i diffusissimi stubby e pistol.... ma... se ci son tanti che li usano, vuol dire che piacciono, no...?

non comprerei mai una asg che replica l'm82 per portarla in campo, per il semplice fatto che non lo ritengo pratico.... me se qualcuno lo vuol fare... che mi frega.... anzi, è pure bello...
    Ultima modifica di calcifer; 22/01/2010 a 14:52

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

@kino a pag.1 - quello non è cqb, è soppresso...

comunque, che cagata. perchè non fanno la vulcan cqb ora?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    giuro... non capisco dove sia lo scandalo...
    non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace.
    se poi è pure la replica di un real steel..... ancor meglio.

io sinceramente trovo un po' ridicole tutte le repliche di armi che non esistono nella reltà, tipo i diffusissimi stubby e pistol.... ma... se ci son tanti che li usano, vuol dire che piacciono, no...?

non comprerei mai una asg che replica l'm82 per portarla in campo, per il semplice fatto che non lo ritengo pratico.... me se qualcuno lo vuol fare... che mi frega.... anzi, è pure bello...
    gli stubby ci sonoooooo
    li fà la olympic arms(anche se sono un pò diversi da quelli che vediamo sui campi...),anzi stò lavorando ad un custom che sia piccolo ed al tempo stesso realistico...

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

vero, gli stubby esistono e li fa la olimpic arms...

la vulcan cqb da softair esiste gia, quella della echo1 la fanno anche in versione short la si puo vedere su sadafa

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    gli stubby ci sonoooooo
    li fà la olympic arms
    uhm.... hai ragione...!
    rivaluterò..... con moderazione....

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

peccato che tranne in poligono non se ne vedono?? facciamo tanto i sofistici sul equipaggiamento, sul usare le foto come reference, sul giocare realistico, e poi portiamo in giro fucili che sono piu corti dei nostri gioielli..spero per voi hahahah
    ma dai, l'unica volta che ne ho visto uno era, scorta su veicolo, in una città occidentale, e già così è roba da film, piu che reale.
    dai su, ognuno compra ciò che gli piace, e usa ciò che gli vah, famo meno gli ipocriti.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me piace ... è un xm109 come detto sopra non capisco perchè sarebbe inutile in game , come si usano fucili lunghi tipo m14 o sr25 si usa questo

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

http:www.softairmania.itthreads131651-Barrett-M82-Cqb

XM500

2m82cqbhttp://www.softairmania.it/threads/131651-Barrett-M82-Cqb176920M82A1Abarrettm82softair7m82a1apipino
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.