avendo anche uno scar dboys, ho provato a installarlo. ho rilevato i seguenti problemi (non so se lo farebbe con tutti...a me li fà purtroppo)
1) la slitta picatinny inferiore del dboys è nettamente più stretta rispetto a quella del vfc...di 2 mm almeno, nonchè è anche conformata in modo diverso (parlo della forma proprio) ciò non mi ha permesso di montarlo agilmente sulla slitta...si litiga un po'
2) l'adattatore trigger (ossia il pezzo che circonda il caricatore e finisce con l'anello) cozza incredibilmente contro il bordo della finestra caricatore.. inoltre le misure del lower receiver nella zona in cui risiede il pin di smontaggio, è diversa e non è perfettamente compatibile...
3) una volta litigato per montare il tutto, mi rendo conto che l'eglm non è in asse col fucile, la picatinny è piccola e lo fa ballare, unito al fatto che gli attacchi interni dell'eglm sono in plastica abbastanza debole...
4) è tutto un po' storto perchè i suddetti problemi di "forma" del lower receiver creano pressioni in diversi punti
in buona sostanza, si monta ma n po' a membro erettile canino... sinceramente non mi piace, oltre che rovinare gli attacchi interni dell'eglm (infatti un po si sono smussati)
da notare però che il colore del lower receiver dboys è incredibilmente vicino a quello dell'eglm vfc![]()