Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42

Discussione: VFC EGLM FDE (lanciagranate Scar)

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    da saddafà lo vendono da solo... ma il prezzo è pari allo scar dboy, lol....
    Si ho visto che costa quanto lo scar ma non vedo il problema, io non voglio l'eglm a tutti i costi ma non voglio cambiare fucile perchè ho tutta la meccanica rifatta e se prendo un vfc o un ares devo rivoluzionare lo stesso il gb visto che fanno pena entrambi, addirittura ho visto uno star nuovo che non sparava proprio e da li non voglio proprio saperne di altre marche, sempre su sam ho visto il commento di Sabbia che dice chiaramente che l'eglm ares non monta sul dboy e bisogna fare delle belle modifiche quindi sono confuso, tralaltro io uso i pmag e ho visto che li cè un problemino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Credo di poterti rispondere io. L'Ares per esser montato sul dboys va modificato, certo, ma non è chissà che cosa di esagerato (lo so perchè il mio eglm fu in origine modificato, prima che lo acquistassi, per essere montato proprio su un dboys e quindi ho visto dove si deve intervenire, niente di che) e il risultato finale è ottimo. Diverso è invece il discorso del VFC che pure modificando e magari pesantemente NON si monta comunque bene e il risultato finale non è il massimo....

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

per usare i pmag devi fresare un po l'interno dell'imbocco dell'eglm.

cosa che stavo per fare sull'eglm di Nemesis, ma in realtà poi non serviva perchè lui usa i caricatori normali.

In buona sostanza, va fresato lo svaso della slitta (la parte esterna in plastica) di 2 mm... ci vogliono 4 minuti, nulla di che, e monta ovunque bene, su dboys monta bene ma la morfologia del receiver non lo fa stare proprio bene, si formano 3mm di aria tra il bordo della finestra caricatore e il bordo dell'adattatore trigger.

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _Nemesis Visualizza il messaggio
    Credo di poterti rispondere io. L'Ares per esser montato sul dboys va modificato, certo, ma non è chissà che cosa di esagerato (lo so perchè il mio eglm fu in origine modificato, prima che lo acquistassi, per essere montato proprio su un dboys e quindi ho visto dove si deve intervenire, niente di che) e il risultato finale è ottimo. Diverso è invece il discorso del VFC che pure modificando e magari pesantemente NON si monta comunque bene e il risultato finale non è il massimo....
    Ah quindi sarebeb da prendere l'ares e fare quei lavori....solo che non so a chi farli fare e non vorrei prenderlo per poi non usarlo.... comunque ho visto che ci sono gli emag della mapgul che sono lisci rispetto ai pmag e forse potrebbero migliorare la situazione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Per quel che ho visto io sul mio è più la pappardella di spiegare la modifica piuttosto che farla. Provo a spiegarti (è una cavolata, dovrei fare una foto, in effetti):
    Causa 1. la slitta inferiore dello scar dboys e conseguentemente tutto il receiver (dato che sono un unico blocco) è leggermente più lunga rispetto a quella di uno scar vfc o g&g
    Causa 2. la parte dell'eglm che va ad agganciarsi su tale slitta, una guida ad U tipo quelle degli anelli per ottiche o dei propoint e lunga come tutto l'eglm è, a differenza di queste, chiusa dal lato della volata (dal lato della canna). Non è una guida scavata dall'inizio alla fine, da un lato è aperta, dall'altro è chiusa.
    Causa 3. Dato che a differenza di un m203 l'eglm va montato in un modo particolare, ovvero in modo tale che tutto collimi perfettamente (deve abbracciare la finestra caricatori e bla bla bla) accade che non puoi mettercelo così e chissene o ti ritrovi corto poi di dietro, perchè a causa del receiver più lungo lo stai montando più avanti di come dovresti (e quella battuta fa gioco forza da riferimento).

Effetto. Quando vai a posizionare l'eglm la parte chiusa ti impedisce di farlo entrare bene fino in fondo nella slitta per tutta la sua lunghezza e bisogna quindi limarla, allargando così lo scasso e permettendo l'inserimento del nostro beneamato anche su slitte dboys.

Guarda questa immagine:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   EGLM_SAL_BK_2..jpg 
Visite: 181 
Dimensione:   106.2 KB 
ID: 41005

Vedi subito a destra delle due leve di aggancio? Proprio alla fine del modulo "porta eglm"? Bene, quella parte in plastica che serve da battuta in modo che il lanciasberle non si possa muovere diciamo verso il grilletto (con conseguente disallineamento di tutta la menata) va leggermente smussata, come a volerla eliminare, come a voler rendere piatta la parte superiore, senza quel "muretto"... Ma si tratta di uno scasso minimo, roba di millimetri, che ti da la possibilità di installarlo ma senza eliminare completamente quella parte... Quindi il "muretto" rimane, solo va reso leggermente più sottile...

Spero di non aver creato ancor più confusione. Se ho scritto qualche cavolata Sabbia pensaci tu...
    Ultima modifica di _Nemesis; 08/04/2010 a 22:29

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

tutto perfetto Nemesis

Spina L'avatar di DEVIL M203
    Club
    3 DIMENSIONAL SQUAD

Predefinito

Prova ad usare EGLM, con avversari nascosti dietro una barricacata.....sentirai solo colpito,colpito,colp........

Spina L'avatar di Ghost.94
    Club
    Non affiliato

Predefinito

navigando ho trovato queste immagini

Nome:   2uyot4w.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   69.8 KB 
ID: 284668

Nome:   gallery_56767_1_72210.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   76.5 KB 
ID: 284670

Nome:   IMAGE_011.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   89.6 KB 
ID: 284671

Nome:   58b20abd937348740a6f750605a6ac24.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   112.6 KB 
ID: 284669

sembrerebbe che in alcuni casi sia possibile installare un eglm in un m4, che sia una questione di frontale?

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

??In che senso questione di frontale?L'EGLM ha attacco rapido su tutte le slitte wiwer (non so se si scrive così..) standard dei RIS ras e simili..M4,M16,Sr25 e Scar poi hanno la stessa finestra per l'ingresso caricatore quindi fitta perfettamente...L'importante è secondo me avere un RIS che sia lungo abbastanza per montarlo ma non troppo perché davanti l'aggancio è chiuso,quindi non farebbe combaciare l'alloggio caricatore con la finestra del lancia granate..

Inviato dal mio K5 utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di Ghost.94
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nel senso che alcuni frontali sono più larghi rispetto altri, tipo un daniel defense è più "slim" rispetto a un sir poi sono supposizioni

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eglm

lanciagranatehttp:www.softairmania.itthreads131590-VFC-EGLM-FDE-(lanciagranate-Scar)page4m583a1MK13egml
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.